Prosegue spedita la riqualificazione del Palazzo De Peruta in via Mancini ad Avellino secondo quanto concordato con l’Ufficio del Giudice di Pace. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale attraverso una nota. Il Comune di Avellino informa che è stata «effettuata la sostituzione degli infissi, dopo l’avvio del restyling della facciata partito con l’istallazione del ponteggio».
I lavori vanno avanti a buon ritmo anche perché «molti degli 11 dipendenti complessivi del Giudice di Pace sono attualmente in ferie», puntualizza il Comune. «Si lavora a ritmo intenso ed in un clima di massima collaborazione, anche con i dipendenti degli uffici giudiziari ospitato ed in stretta collaborazione con l’RSPP del Giudice di Pace».
IL SINDACO: IL MUNICIPIO DI AVELLINO TORNERÀ NELLA SUA SEDE TRADIZIONALE. «Abbiamo avviato da qualche settimana questo intervento con l’obiettivo che mi sono prefisso ed ho annunciato alla città: il ritorno del Comune nella sua storica sede istituzionale», interviene il sindaco di Avellino, Gianluca Festa. «Sono particolarmente soddisfatto di come stanno procedendo gli interventi pianificati e ringrazio il Presidente del Tribunale e gli operatori della Giustizia per la disponibilità. Proseguendo a questo ritmo, presto riusciremo a completare il restyling di Palazzo De Peruta. L’opera, come noto, rientra in un disegno complessivo di riorganizzazione ed implementazione dei servizi, di cui fa parte anche l’Università che si stabilirà in autunno a Piazza del Popolo, a beneficio dell’intera città».
TAGS:
Avellino, Comune di Avellino, Gianluca Festa, Giudice di Pace di Avellino, Palazzo De Peruta, Programmi Integrati Città Sostenibile (PICS), Regione Campania
Palazzo De Peruta, il Comune di Avellino: avanti i lavori concordati con il Giudice di Pace
ARTICOLI CORRELATI