Confindustria presenta ad Avellino il bando regionale per l’assegnazione di fondi alle Startup della Campania. Connext e SEI Ventures presentano il nuovo bando della Regione Campania. Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, in partnership con SEI Ventures e Connext, metteranno a disposizione il proprio patrimonio di competenze per informare i giovani imprenditori associati, circa le opportunità e le specifiche del bando “Campania Startup 2023”, nonché sulle modalità di presentazione dei progetti. Il nuovo bando della Regione Campania, indirizzato alle startup innovative, sia già costituite che non costituite, con sede operativa ubicata nel territorio regionale, garantisce un contributo del 70% a fondo perduto, su investimenti fino a 500.000 €.


Fondi alle Startup della Campania, Confindustria presenta ad Avellino il bando regionale

Si terrà giovedì, 22 giugno 2023, alle ore 17:30, presso la sede di Confindustria Avellino (Via Palatucci 20/a) l’incontro di approfondimento organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, in partnership con SEI Ventures e Connext, metteranno a disposizione il proprio patrimonio di competenze per informare i giovani imprenditori associati, circa le opportunità e le specifiche del bando “Campania Startup 2023”, nonché sulle modalità di presentazione dei progetti.


Campania StartUp 2023

Campania StartUp 2023, dalla Regione 30 milioni per nuove imprese


LEGGI ANCHE:

Aerospazio della Campania al ‘Paris Air Show 2023’: consorzi e imprese con la Regione

Università di Salerno ad Avellino dall’anno accademico 2023-24. Sì del Ministero


TAGS:

Campania Startup 2023, Connext, Economia, Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, Primo Piano, Regione Campania, Sei Ventures

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondi alle Startup della Campania, Confindustria presenta ad Avellino il bando regionale

ARTICOLI CORRELATI