Nicolino Rossi è stato nominato Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Avellino. Il direttore Generale Mario Nicola Vittorio Ferrante ha stabilito con la delibera n. 309 del 10 marzo di confermare e stabilizzare l’incarico già attribuito in via provvisoria.

Il dott. Rossi, Direttore della UOC Igiene degli Alimenti di Origine Animale Area B. era già stato nominato con delibera del 10 gennaio 2023 in via provvisoria e temporanea Direttore del Dipartimento di Prevenzione, nelle more che il Comitato del Dipartimento di Prevenzione sottoponesse una terna di Direttori di Struttura Complessa al Direttore Generale. Oggi si è riunito il Comitato del Dipartimento di Prevenzione che ha designato, all’unanimità dei votanti presenti, Nicolino Rossi quale Direttore del Dipartimento, individuato e ritenuto dalla Direzione Generale quale «miglior guida, per professionalità e competenza, di uno dei Dipartimenti strategici dell’Azienda Sanitaria Locale», si legge in una nota.
LEGGI ANCHE:
Fascicolo sanitario elettronico in Campania, De Luca presenta il Piano anche per le liste d’attesa
Nell’ex ospedale Maffucci la Centrale 118 dell’Asl Avellino: progettazione in gara
TAGS:
Asl di Avellino, Avellino, Mario Nicola Vittorio Ferrante, Nicolino Rossi, Trevico, UOC Igiene degli Alimenti di Origine Animale Area B. – Asl Avellino
Nicolino Rossi Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Avellino
ARTICOLI CORRELATI