Il consiglio comunale di Altavilla ha approvato il bilancio 2023

Il sindaco di Altavilla Mario Vanni «Tra i primi in Italia ad aver fatto l’adempimento annuale nell’anno precedente a quello di competenza»

Mario Vanni, sindaco di Altavilla Irpina. Sullo sfondo il borgo medievale

Il consiglio comunale di Altavilla Irpina ha approvato il bilancio di previsione per l’anno 2023. Soddisfatto il sindaco di Altavilla Mario Vanni «perché si tratta di un traguardo eccezionale che pone il comune irpino tra i primi in Italia ad aver fatto l’adempimento annuale nell’anno precedente a quello di competenza», si legge in una nota.

Il Comune di Altavilla Irpina

L’adempimento finanziari ratificato dal consiglio comunale di Altavilla è «frutto di una sinergia tra gli uffici contabili diretti dal dott. Origo e la componente politica di maggioranza», si legge. «Si tratta di «un lavoro lodevole quello illustrato al consiglio dal delegato Carmine Camerlengo, che nella sostanza dimostra un ritrovato equilibrio, una capacità di spesa ed una virtuosità della gestione. Sono lontani i tempi dell’improvvisazione e delle spese folli». Oggi «il comune di Altavilla dimostra nei fatti di avere una gestione improntata sul rigore ma anche sull’efficienza e sul rispetto delle regole e dei cittadini amministrati», si conclude la nota.


TAGS

Altavilla Irpina, Comune di Altavilla Irpina, Mario Vanni


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 192 (su 821 test). In Campania 2.150 casi e 9 morti

‘A Livella’ di Altavilla Irpina da oggi disponibile su youtube

I vini d’Irpinia sbarcano a New York e sulle reti Rai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI