‘Premio Industria Felix – L’Italia che compete’ a 6 aziende irpine

Le società della provincia di Avellino premiate sono: ACCA SOFTWARE Spa, ALTERGON ITALIA Srl, CASA DI CURA PRIVATA VILLA DEI PINI Spa, HCM Spa (Cosmopol), IPS Srl (Industria Produzione Semilavorati) , TORELLO TRASPORTI Srl. Si è svolta a Roma presso l’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli la cerimonia di premiazione

Ci sono sei aziende irpine tra le 203 società di capitali con sede legale in Italia insignite del Premio Industria Felix – L’Italia che compete. Si è svolta a Roma presso l’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli la cerimonia di premiazione con il riconoscimento dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete.

Il logo Industria Felix

Le Regioni che vantano il maggior numero di aziende premiate sono Lombardia e Campania con 30. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy Fausta Bergamotto, il Vicepresidente di Confindustria Vito Grassi ed ulteriori autorevoli esponenti di Simest, Banca Mediolanum, Cerved Group, tra gli altri.

LE ECCELLENZE IRPINE PREMIATE. Sono 6 le aziende della Provincia di Avellino premiate: ACCA SOFTWARE Spa, ALTERGON ITALIA Srl, CASA DI CURA PRIVATA VILLA DEI PINI Spa, HCM Spa (Cosmopol), IPS Srl (Industria Produzione Semilavorati) , TORELLO TRASPORTI Srl. L’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, è realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria.

Emilio De Vizia alla Assemblea privata di Confindustria riunita a Roma

SONO DELLA PROVINCIA DI AVELLINO 6 DELLE 30 IMPRESE PREMIATE IN CAMPANIA. LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE DE VIZIA. Il Presidente di Confindustria Avellino Emilio De Vizia ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento ottenuto dalle aziende irpine, tutte associate a Confindustria Avellino, che sono state premiate in quanto riconosciute come le aziende più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e per valori ESG (Environmental, social and corporate governance). Attraverso una nota, il Presidente De Vizia ha sottolineato che «la Provincia di Avellino ancora una volta ha espresso delle eccellenze imprenditoriali, ottenendo un importante risultato a livello nazionale ed in Campania classificandosi con le sue 6 aziende subito dopo le Province di Napoli con 14 e Salerno con 7 e seguita, infine, dalla Provincia di Caserta con 3».

LA VALUTAZIONE. Le aziende vengono selezionate da un qualificato Comitato Scientifico sulla base di analisi e valutazioni di carattere oggettivo, utilizzando un algoritmo incontrovertibile di competitività in relazione ai dati dei bilanci depositati ed analizzati da Cerved.


LEGGI ANCHE:

Dal Moscati cartella clinica on-line: si scarica dal portale. Le istruzioni

Educazione al riciclo e riuso dei rifiuti nelle scuole della Campania

Coronavirus in Irpinia, 164 casi (su 931 test) di cui: 18 a Avellino e 10 a Ariano e 8 a Monteforte

Contributi a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering. Via alle domande

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI