Si è svolta, nel pomeriggio di sabato ad Ariano Irpino, l’assemblea degli iscritti all’Associazione Orizzonti Popolari, per il rinnovo delle cariche statutarie. «L’unanime riconoscimento dell’impegno costante e proficuo nel perseguimento degli obiettivi dell’Associazione ha condotto alla sostanziale riconferma dell’organigramma precedente», si legge nella nota diffusa al termine dei lavori.
L’ORGANIGRAMMA. Sono stati riconfermati, dunque: il Presidente onorario, Ettore Zecchino; il Presidente Sergio De Piano di Avellino; il Vice-Presidente Vincenzo Forte di Sant’Angelo dei Lombardi; il Segretario e Tesoriere Alessandro Manganiello di Ariano Irpino; i Consiglieri Nicola Prebenna di Ariano Irpino e Giancarlo Blasi di Grottaminarda. L’incarico di Responsabile della Comunicazione è stato affidato all’arianese Giusy De Paola.
IL DIBATTITO. Nei numerosi interventi che si sono succeduti è emersa la chiara volontà di proseguire con sempre maggiore incisività quell’impegno civile ed intellettuale che rappresenta la ragion d’essere ed il tratto distintivo dell’Associazione sin dalla sua costituzione, e di irrobustire in maniera capillare la sua presenza sull’intero territorio provinciale. Nel corso dell’assemblea è stato anche presentato un nutrito programma di iniziative di approfondimento di temi e problemi di carattere politico, sociale, economico e culturale da porre in essere a partire dal prossimo mese di novembre.
LEGGI ANCHE:
Elettrodotto Montecorvino-Benevento, Terna incontra i 29 Comuni
Ecosistema Digitale Cultura Campania premiato col Grand Prix Möbius
Coronavirus in Irpinia, 66 casi (su 905 test) di cui: 12 ad Avellino, 5 ad Ariano e Frigento
ARTICOLI CORRELATI