Orizzonti Popolari, vertici confermati: ora sfida in Irpinia

L'Assemblea dell'Associazione ha confermato con Ettore Zecchino alla presidenza onoraria Sergio De Piano alla guida in Irpinia. L'organigramma

Si è svolta, nel pomeriggio di sabato ad Ariano Irpino, l’assemblea degli iscritti all’Associazione Orizzonti Popolari, per il rinnovo delle cariche statutarie. «L’unanime riconoscimento dell’impegno costante e proficuo nel perseguimento degli obiettivi dell’Associazione ha condotto alla sostanziale riconferma dell’organigramma precedente», si legge nella nota diffusa al termine dei lavori.

Orizzonti Popolari

L’ORGANIGRAMMA. Sono stati riconfermati, dunque: il Presidente onorario, Ettore Zecchino; il Presidente Sergio De Piano di Avellino; il Vice-Presidente Vincenzo Forte di Sant’Angelo dei Lombardi; il Segretario e Tesoriere Alessandro Manganiello di Ariano Irpino;  i Consiglieri Nicola Prebenna di Ariano Irpino e Giancarlo Blasi di Grottaminarda. L’incarico di Responsabile della Comunicazione è stato affidato all’arianese Giusy De Paola.

IL DIBATTITO. Nei numerosi interventi che si sono succeduti è emersa la chiara volontà di proseguire con sempre maggiore incisività quell’impegno civile ed intellettuale che rappresenta la ragion d’essere ed il tratto distintivo dell’Associazione sin dalla sua costituzione, e di irrobustire in maniera capillare la sua presenza sull’intero territorio provinciale. Nel corso dell’assemblea è stato anche presentato un nutrito programma di iniziative di approfondimento di temi e problemi di carattere politico, sociale, economico e culturale da porre in essere a partire dal prossimo mese di novembre.


LEGGI ANCHE:

Elettrodotto Montecorvino-Benevento, Terna incontra i 29 Comuni

A Materdomini 40mila pellegrini per San Gerardo Majella

La Sagra della Castagna di Montella al via dal 31 ottobre

Ecosistema Digitale Cultura Campania premiato col Grand Prix Möbius

Coronavirus in Irpinia, 66 casi (su 905 test) di cui: 12 ad Avellino, 5 ad Ariano e Frigento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI