Indivino 2022 a Solofra, talk sull’enoturismo in Irpinia e Campania

Domenica 9 Ottobre alle ore 20 nel complesso monumentale di di Santa Chiara si terrà il talk: “Turismo ed Enoturismo”

Nell’ambito della manifestazione Indivino 2022 a Solofra, nel complesso monumentale di Santa Chiara, si terrà domenica 9 ottobre dalle or 20 il talk: “Turismo ed Enoturismo”

Indivino 2022 a Solofra, talk sull’enoturismo in Irpinia e Campania

Il talk moderato dal Giornalista enogastronomico Annibale Discepolo avrà tra gli ospiti: il Consigliere Regionale della Campania, Maurizio Petracca; il Presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane; il Sindaco di Solofra, Nicola Moretti; il Presidente del Consorzio Tutela Vini D’Irpinia, Teresa Bruno; il Prof. Giuseppe Festa, direttore Scientifico del Corso “Wine Business” dell’Università degli Studi di Salerno e Coordinatore Scientifico dell’Osservatorio sul Turismo del Vino dell’Associazione Nazionale delle “Città del Vino”; il Presidente della Associazione Turistica Proloco di Solofra, Domenico Cosimato; il Commissario delegazione ONAV – sezione di Benevento, Simone Feoli.

PROSPETTIVE DELL’ENOTURISMO. Il dibattito si concentrerà sulla tematiche riguardanti il turismo enogastronomico, dal ruolo delle amministrazioni pubbliche all’importanza della definizione di DMO strutturate e sinergiche, dalle strategie di digital marketing a quelle di comunicazione più tradizionali.

PARTECIPERANNO. Il chiostro del complesso Monumentale di Santa Chiara, ospita la settima edizione dell’evento Indivino 2022 a Solofra con 40 cantine tra le province di Avellino e Salerno. Ristorazione a cura dell’Istituto Alberghiero Manlio Rossi Doria. Stand gastronomici Norcineria, Caseari, Pasticceria, Ricette antiche. Laboratori degustativi a cura dell’Onav Avellino e dell’Onav Salerno. Arte, spettacoli musicali.


INFORMAZIONI. Il Programma Completo di Indivino 2022 su www.indivino.it


LEGGI ANCHE:

A Bisaccia la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI