Giovani Commercialisti di Avellino, Fabio Siricio nuovo Presidente

Giovani Commercialisti di Avellino, Fabio Siricio nuovo Presidente. È stato eletto all'unanimità dall’assemblea degli Iscritti riunita il 12 settembre presso la sede dell’Ordine provinciale. L'organigramma

Fabio Siricio è il nuovo Presidente dei Giovani Commercialisti di Avellino. L’assemblea degli Iscritti all’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Avellino svoltasi il 12 settembre presso la sede dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino, ha affidato all’unanimità la Presidenza dell’Unione a Fabio Siricio, a seguito delle dimissioni del Presidente Stefano Avitabile, ad oggi Consigliere Segretario dell’ODCEC di Avellino.

Giovani Commercialisti di Avellino, nella foto l’Assemblea

IL NUOVO ASSETTO. Il neo presidente Fabio Siricio, professionista 40enne di Monteforte Irpino, sarà affiancato alla guida dell’Associazione per il proseguimento del mandato da: Fabiano Ginolfi (Vice Presidente), Lucia Giuseppina Ferrara (Segretario), Concetta Pisa (Tesoriere) e Luigi Urciuoli (Consigliere). Faranno parte degli Organi di controllo Ornella Sampietro, Roberto Meoli e Tommaso Rocco.

«LE NUOVE SFIDE PER I PROFESSIONISTI». «È un grande onore rappresentare l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Avellino. L’Unione è uno stimolo quotidiano al confronto ed alla crescita professionale oltre che personale; attività queste indispensabili soprattutto in un momento storico particolarmente difficile per le liberi professioni, come quello che stiamo vivendo negli ultimi anni», dichiara il neo Presidente Fabio Siricio. «Prossimamente l’Unione di Avellino parteciperà al Convegno Nazionale UNGDCEC 2022, che si terrà a Roma il 29-30 settembre e il 1 ottobre e sarà incentrato su un rilevante tema, ovvero “Le nuove sfide per il professionista: dalla crisi d’impresa, all’impresa del risanamento». Il Convegno Nazionale «sarà l’occasione per confrontarsi e coinvolgere nel nostro progetto tutte le altre Unioni presenti sul territorio regionale e nazionale». Il Presidente Siricio, Segretario in carica della Commissione Nazionale Finanza Agevolata e Fondi Europei, coinvolgerà nel corso del suo mandato il Presidente Nazionale dei Giovani Commercialisti, Matteo De Lise ed il delegato di Giunta, Carlo De Luca, al fine di continuare le attività avviate dal precedente Direttivo e di incrementarle nell’interesse degli iscritti. Il nuovo Direttivo si impegnerà a tenere saldi i rapporti con l’ODCEC di AV, instaurando un rapporto di collaborazione e condivisione con il Presidente Mario Lariccia e l’intero consiglio dell’Ordine.


LEGGI ANCHE:

Commercialisti e Agenzia delle Entrate di Avellino, intesa sull’accesso online semplificato

Commercialisti di Avellino, partono da Montella le assemblee territoriali

Scheda elettorale per Camera e Senato, il fac simile. Domenica si vota, ecco come

Coronavirus in Irpinia, 161 casi (su 939 test) di cui: 31 ad Avellino, 9 ad Ariano e Mercogliano

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI