Commercialisti di Avellino, partono da Montella le assemblee territoriali

L'Ordine provinciale di Avellino annuncia la campagna per l'ascolto di professionisti, imprese, enti e cittadini in Irpinia

Parte da Montella il 15 settembre alle 18 il programma di iniziative dell’Ordine dei Commercialisti di Avellino per l’ascolto di professionisti, imprese, enti e cittadini. L’appuntamento è presso il BioParco “Fattoria Rosabella”.

Mario Lariccia, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Avellino

“Assemblea di Ascolto nei Territori” è il titolo del ciclo di incontri organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Avellino, rivolto a tutti i commercialisti del territorio. «L’iniziativa ha l’obiettivo di creare una ‘finestra’ di ascolto per bisogni e richieste dei professionisti della categoria, al fine di agevolare la promozione e lo sviluppo della professione sul territorio, ma non solo. Fondamentale è arrivare a creare un sistema di collaborazione tra commercialisti, istituzioni e aziende», si legge in una nota. «Il Consiglio dell’Ordine dà seguito concreto al programma elettorale, ascoltando le esigenze dei professionisti», con l’obiettivo di «raccogliere le esigenze, le necessità e le proposte dei professionisti presenti su tutto il territorio provinciale e farsene portavoce presso le amministrazioni locali, al fine di semplificare e migliorare il rapporto tra i cittadini e la pubblica amministrazione», dichiara il Presidente Mario Lariccia. «Facilitare l’accesso ai servizi e alle informazioni e fornire suggerimenti per assicurare uniformità di indirizzo interpretativo ed operativo in tutti gli Uffici della Provincia, consentirà di migliorare le relazioni tra l’Amministrazione Finanziaria e i cittadini, con vantaggi per tutti».


Commercialisti di Avellino, partono da Montella le assemblee territoriali

LEGGI ANCHE:

Irpiniambiente spa, nuovi vertici entro ottobre: via alle selezioni

In Campania soldi a famiglie e imprese: 400 milioni per bollette e fitti. Ecco come

Coronavirus in Irpinia, 165 casi (su 862 test) di cui: 17 ad Avellino e 12 a Calitri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI