Susanna Camusso interviene ad Avellino e Grottaminarda

La candidata nel collegio plurinominale del Senato per il Centrosinistra terrà una conferenza stampa nella sede provinciale del Partito Democratico dalle ore 10,30. Poi nel pomeriggio parteciperà ad un confronto in Valle Ufita

Il Partito Democratico incontra Susanna Camusso ad Avellino e a Grottaminarda domani, venerdì 16 settembre. In mattinata, con inizio alle ore 10.30, l’ex leader della Cgil terrà una conferenza stampa presso la Federazione Provinciale del Partito Democratico in via Tagliamento.

Susanna Camusso

Candidata capolista nel collegio plurinominale Campania 2 per il Senato della Repubblica alle elezioni del 25 settembre, Susanna Camusso incontrerà i cronisti accanto ai vertici del partito, alla presenza dei candidati presenti nelle liste del Pd e del Centrosinistra. Nel pomeriggio sarà poi a Grottaminarda per un incontro dedicato ai temi dello sviluppo, con particolare riferimento alla Valle Ufita. All’appuntamento, che si svolgerà presso la Sala Thomas Menino, con inizio alle ore 19.00, interverranno Marcantonio Spera, sindaco di Grottaminarda, Nicola Cataruozzolo, segretario del locale circolo del Partito Democratico, e Gabriele Uva, componente della segreteria provinciale del Pd con delega allo sviluppo e coesione della Valle Ufita.


LEGGI ANCHE:

Liste dei candidati Pd, i nomi per l’Irpinia. Letta piazza Camusso nel proporzionale al Senato

Ex ospedale civile e ‘Maffucci’ all’Asl, la Regione investe 20 milioni

Sorgenti idriche dell’Irpinia, le cifre del piano per salvare i fiumi Calore e Sele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI