L’Asl di Avellino cerca medici per gli ospedali irpini

Pubblicato un avviso per il reclutamento rapido di medici in regime di lavoro autonomo o collocato in quiescenza da inserire nei Presìdi di Ariano Irpino e Sant'Angelo dei Lombardi

L’Asl di Avellino cerca medici per gli ospedali irpini «al fine di potenziare già nel breve termine l’organico in forze presso i Presidi Ospedalieri di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi.

L’Ospedale Frangioane. Nella foto: l’accesso al presidio ospedaliero dell’Asl di Avellino ad Ariano “Sant’Ottone Frangipane”

L’Asl di Avellino cerca medici con procedure veloci nelle branche strategiche: Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Medicina Interna, Ortopedia, Neurologia, Pediatria, Ginecologia ed Ostetricia, Nefrologia e Dialisi, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Mario Ferrante, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento

RECLUTAMENTO PER INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO, PUBBLICATO L’AVVISO PER GLI OSPEDALI DI ARIANO IRPINO E SANT’ANGELO DEI LOMBARDI. L’Azienda Sanitaria Locale, diretta da Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha indetto Avviso di Manifestazione di Interesse per il conferimento di incarichi a favore di personale medico in regime di lavoro autonomo o collocato in quiescenza. «Far fronte alla carenza di personale è una delle priorità di questa Direzione», afferma il Direttore Generale. Pertanto, «puntiamo a soluzioni a breve termine utilizzando i medici in quiescenza, che possono dare ancora molto alla sanità irpina». Nel medio-lungo termine, inoltre, «stiamo programmando tutte le azioni necessarie, attraverso le procedure concorsuali, per il reclutamento dei medici necessari ai Presidi ospedalieri e sanitari dell’ASL, con l’obiettivo di offrire un servizio e un’offerta sanitaria sempre più rispondente ai bisogni dei cittadini».

Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 249 (su 962 test). In Campania 2.571 casi e 6 morti

Open day vaccinale in Irpinia oggi. Quarta dose, si prenota: sedi e link

L’Asl di Benevento stabilizza il personale precario, Cisl: via alle procedure

I 13 manager della Sanità campana si insediano, nuovi assetti aziendali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI