Due ventenni di Lioni denunciati per detenzione di stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e della locale Stazione Forestale hanno sequestrato 5 dosi di crack

Due ventenni di Lioni sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Sono, appunto, accusati di “Detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. Si tratta di un ragazzo e una ragazza poco più che ventenni.

Carabinieri in azione

La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito sulla SS 7 “Ofantina”. Il loro atteggiamento sospetto ha indotto gli operanti ad approfondire le verifiche. Dopo la perquisizione eseguita con l’ausilio di militare della Stazione Carabinieri Forestale di Lioni, sono state rinvenute 5 dosi di crack, che i militari riferiscono essere occultate nella borsetta della ragazza. La droga è stata sottoposta a sequestro e i due ventenni di Lioni deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI