Pro Loco e Comune di Venticano: la musica apre l’estate

ALLA CAVEA 'NOTE IN ANFITEATRO'. Venerdì 8 luglio alle ore 21 l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio Cimarosa di Avellino darà il via all’Estate Venticanese

La Pro Loco e il Comune di Venticano aprono l’estate con la musica dal vivo. «Il Covid non l’ha mai veramente fermata ed ora la Pro Loco ed il Comune vogliono utilizzarla per riaprire le porte della magnifica Cavea teatrale al pubblico.

Emanuela Ciarcia, Presidente della Pro Loco di Venticano

Parliamo della musica dal vivo dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Cimarosa di Avellino che con ‘Note in Anfiteatro’ venerdì 8 luglio, alle ore 21, darà il via all’Estate Venticanese», fa sapere una nota della Pro Loco. «È una ripresa tanto attesa da tutti», commenta la Presidente della Pro Loco Venticanese, Emanuela Ciarcia, che «porterà il Conservatorio Cimarosa nella nostra Cavea, sulla scena musicale dal vivo, proponendo un gran numero di brani diretti dal direttore, Carlo Goldstein. Molti di questi giovani musicisti hanno già avuto importanti riconoscimenti come Giovanni Masi che, da solista, ci delizierà con la sua chitarra. Una vera gioia per tutti noi».


Pro Loco e Comune di Venticano: estate al via con la musica dal vivo

LEGGI ANCHE:

Rolling Sponz Review, Capossela in concerto a Sogliano sul Rubicone e (il 16 agosto) ad Avellino

Stereolab, concerto ad Avellino al Teatro Partenio. Unica data al Sud

Alla Fiera di Venticano 58mila visitatori. Emanuela Ciarcia: ora la sfida sul turismo enogastronomico

Positivi al coronavirus in Irpinia 495 su 607 test. In Campania 4.837 casi con 10 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI