Rally Terra di Argil, Irpinia protagonista con Laudati e Ascione

Con la loro Renault Twingo hanno conquistato il gradino più alto del podio balzando così in testa alla classifica del campionato di Coppa Rally

Primo posto al Rally Terra di Argil e vetta della classifica nel Campionato Coppa Rally per il collaudato equipaggio irpino, composto da Massimiliano Laudati e Giovanni Ascione della scuderia Power Car Competition di Avellino.

Rally Terra di Argil, Irpinia protagonista con Laudati e Ascione

Importante affermazione della squadra irpina nella competizione svolta a Pofi, in provincia di Frosinone. Con la loro Renault Twingo hanno conquistato, in una gara molto impegnativa ed esaltante, il gradino più alto del podio della propria classe, balzando così in testa alla classifica del campionato di Coppa Rally, per la settima zona. Un rally molto duro, a causa del caldo afoso, e spettacolare, che ha risservato diverse emozioni agli appassionati. Portando a termine 7 gare su 9, a causa di un’interruzione delle prove determinata da gravi incidenti, fortunatamente senza feriti, è arrivato un risultato fortemente voluto, per il quale si è lavorato, insiema all’intero team. Il prossimo impegno di campionato per l’equipaggio Laudati-Ascione è previsto per il 9 e 10 luglio, in Tearra di lavoro, con il 9° Rally del Matese.


LEGGI ANCHE:

Ivan De Varti Pastorale e Power Car Competion vincono il rally di Sarno

Fred Ragno vince a Campobasso la gara del Campionato Italiano Slalom

Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino, aperitivo a Capriglia

Positivi al coronavirus in Irpinia 493 (su 1.434 test). In Campania 10.602 casi e 5 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI