Fred Ragno vince a Campobasso la gara del Campionato Italiano Slalom

Il giovane pilota della scuderia irpina Power Car Competion ha conquistato il gradino più alto del podio nella 29esima edizione della gara molisana terza tappa della competizione Aci per la classe “N2000” ed un quarto posto di gruppo “N” a bordo della Clio Williams allestita da Laudati Corse

Fred Ragno vince a Campobasso la gara del Campionato Italiano Slalom. Una vittoria esaltante per Fred Ragno, giovane pilota della provincia di Avellino, in forze alla scuderia irpina doc, Power Car Competion, che ha conquistato il gradino più alto del podio, nella 29esima edizione della gara Slalom Città di Campobasso, terza tappa del Campionato Italiano Aci, per la classe “N2000”, ed un prezioso 4° posto di gruppo “N”, a bordo della Clio Williams allestita da Laudati Corse.

Fred Ragno vince a Campobasso la gara del Campionato Italiano Slalom

«Per me è stata una grande emozione. Ma soprattutto un’esperienza» che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con piloti di un certo livello, anche di altre categorie», ha dichiarato il pilota irpino. «Gli sforzi e l’impegno profusi finora, insieme all’intero team, hanno portato ad un risultato che stavo sognando da tanto tempo». Fred Ragno è concentrato già sulle prossime gare. «Gustato il sapore della vittoria, però, è necessario subito guardare in avanti, preparandosi con attenzione per la prossima sfida, il Maxi Slalom Salerno Croce di Cava, previsto per il 10 luglio».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 205 su 869 test. In Campania: 2.983 casi e 8 morti

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI