Cappella di Santa Lucia riapre a Santa Paolina il 3 luglio

Il Sindaco Rino Ricciardelli lo ha annunciato attraverso una lettera aperta ai suoi concittadini pubblicata sulla pagina Facebook del Comune

Cappella di Santa Lucia a Santa Paolina

Sono stati completati i lavori di restauro della Cappella di Santa Lucia a Santa Paolina, nella omonima frazione. Il Sindaco Rino Ricciardelli lo ha annunciato attraverso una lettera aperta ai suoi concittadini pubblicata sulla pagina Facebook del Comune. «I lavori, voluti e finanziati dall’Amministrazione comunale, hanno riguardato gli interni e gli esterni del luogo di culto», ricorda il post del Comune.

Rino Ricciardelli, Sindaco di Santa Paolina

«Cari concittadini, in questa domenica di festa, nella quale alcuni dei nostri bambini ricevono la Prima Comunione, sono felice di annunciarvi che il 3 luglio consegneremo alla comunità la Cappella di Santa Lucia, che è stata oggetto di lavori di restauro e ammodernamento, sia all’esterno che all’interno», ha scritto Ricciardelli. «Finalmente questo luogo particolarmente caro agli abitanti della nostra Frazione e a tutti i santapaolinari torna al suo splendore. I lavori, voluti e finanziati dall’Amministrazione comunale, sono stati realizzati con grande accuratezza». Il Sindaco Ricciardelli ha dato «appuntamento al 3 luglio quando, in occasione della Festa in onore di Santa Lucia, ci ritroveremo tutti insieme nella Cappella finalmente rinnovata e poi all’esterno per un momento di convivialità».


LEGGI ANCHE:

Referendum e comunali in Irpinia, l’affluenza: Quesiti al 5,52%, Amministrative al 20,52%

Alla Provincia di Avellino le elezioni bis confermano Buonopane

Positivi al coronavirus in Irpinia 129 (su 677 test). In Campania: 1.920 casi

Mastroberardino lascia il Consorzio Vini d’Irpinia, Ministero interroga: ira del Cda

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI