Il Circolo Pd di Nusco conferma Mantellini segretario

L'assemblea ha eletto il direttivo con 33 favorevoli e un astenuto su 67 aventi diritto al voto. Rinviato il dibattito «in segno di rispetto per la scomparsa del Sindaco Ciriaco De Mita»

Presso il Circolo Pd di Nusco si è celebrato il congresso presso l’auditorium del Seminario Vescovile, ma solo per l’elezione del Segretario e del Direttivo, rinviando al 18 giugno la relazione e il dibattito congressuale «in segno di rispetto per la scomparsa del Sindaco Ciriaco De Mita». La decisione dopo l’insediamento della Presidenza, composta da Annamaria Madaro e Giovanni Marino, su proposta del segretario uscente Emilio Mantellini.

Nusco

Il Congresso di base del Circolo PD di Nusco intitolato a “Enrico Berlinguer e Manlio Rossi Doria” ha confermato segretario Emilio Mantellini, unica candidatura presentata alla scadenza del tempo stabilito con 13 candidati alle cariche del Direttivo. La lista ha raccolto 33 voti favorevoli e uno solo contrario su 67 aventi diritto. Il nuovo organismo dirigente risulta così composto: Emilio Mantellini (segretario); Michelina Biancaniello, Antonio Della Fortuna, Carmine Del Sordo, Anna Di Paolo, Michele Di Paolo, Annamaria Madaro, Filomena Marino, Giovanni Marino (Tesoriere), Emiliana Maluzio, Lucio Molinario, Antonio Pepe, Alessandra Spagnuolo.


Il Circolo Pd di Nusco a congresso invita la cittadinanza. La locandina

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 57: l’elenco. In Campania: 824 casi con 7 morti

I funerali di Ciriaco De Mita a Nusco con il Presidente della Repubblica Mattarella

Paolo Cirino Pomicino presenta ad Avellino ‘Il grande Inganno’

Il Pd irpino con Pizza riparte dagli iscritti: convention e tesseramento 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI