Ad ACCA il Premio Industria Felix per il secondo anno

ANTONIO CIANCIULLI: «UN SUCCESSO DI SQUADRA». GUIDO CIANCIULLI: «PREMIATI GLI SFORZI DI UN'AZIENDA CHE DA 30 ANNI CRESCE INNOVANDO». Confermato anche per il 2022 il riconoscimento come "impresa top per performance gestionale e affidabilità finanziaria". La nota dell'azienda irpina

Ad ACCA il Premio Industria Felix per il secondo anno consecutivo. L’Azienda commenta con soddisfazione il riconoscimento «come impresa top per performance gestionale e affidabilità finanziaria» ottenuto nel 2021 e nel 2022.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania

ACCA software ha ricevuto il riconoscimento come Miglior impresa del settore servizi innovativi e tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania. L’azienda irpina, riconosciuta per il secondo anno consecutivo come azienda tra le più competitive e affidabili d’Italia, è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio nell’Auditorium di Città della Scienza a Napoli. Di seguito la nota diffusa da ACCA Software dopo la cerimonia.


“Industria Felix – La Campania che compete”, ACCA riceve il premio anche nel 2022

La nota di ACCA Software

Antonio Cianciulli ha ritirato il Premio Premio Industria Felix 2022

Si è tenuta il 19 maggio a Napoli la 42sima edizione del ‘Premio Industria Felix’, 5° edizione Campania, che ha premiato 60 aziende meritevoli per performance gestionali, affidabilità finanziaria, inclusività, parità di genere, innovazione e miglior crescita secondo Cerved, la più grande banca dati aziendale a livello italiano. Un riconoscimento prestigioso assegnato da un Comitato Scientifico tramite il conferimento delle “Alte Onorificenze di Bilancio” riservato alle eccellenze imprenditoriali italiane con bilanci virtuosi. L’edizione 2022 si è sviluppata sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci 2020 di 700.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group Spa. L’evento di IFM è stato co-organizzato con Regione Campania in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Confindustria Campania, Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking e Grant Thornton.

ACCA SOFTWARE, IMPRESA VIRTUOSA A VOCAZIONE INTERNAZIONALE.  Anche per il 2022 ACCA software è stata riconosciuta azienda tra le più competitive e affidabili d’Italia, insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio come “Miglior impresa del settore servizi innovativi e tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania”. La ricetta del successo di ACCA, considerata sempre più come modello industriale eccellente con un fatturato sempre in crescita, si fonda sulla ricerca continua, il costante investimento in tecnologia, innovazione e sviluppo di nuovi prodotti.

ANTONIO CIANCIULLI: «UN SUCCESSO DI SQUADRA». Secondo Antonio Cianciulli, CMO & CCO di ACCA software, «questo riconoscimento testimonia come l’azienda sia riuscita a crescere e creare valore, continuando ad investire, anche in un periodo difficile come quello della pandemia, proseguendo nel proprio percorso di aggregazione e internazionalizzazione grazie alla propria solidità e affidabilità». Rappresenta «un successo di tutte le persone che lavorano in ACCA e di tutta l’Irpinia che sono la vera anima di questa azienda ormai riconosciuta come un’eccellenza mondiale. Questo riconoscimento fa riferimento al bilancio del 2020, anno per il quale nessuno avrebbe mai potuto prevedere quanto successo a livello globale. Essere premiati per i successi ottenuti in un anno così delicato non solo ci rende davvero orgogliosi, ma ci fa sentire ancora più fortunati; ci spinge a lavorare ogni giorno con sempre più entusiasmo e passione, mettendo nei nostri prodotti e nelle nostre scelte quotidiane ancora maggiore impegno e attenzione. Ci sentiamo fortunati perché siamo stati in grado di mettere i nostri collaboratori in condizione di lavorare completamente da casa in un solo weekend, senza soluzione di continuità per loro e per i nostri clienti. Privilegio che tante aziende che operano in contesti anche diversi dal nostro non hanno avuto. Per questo motivo questo riconoscimento ha un sapore ancora più marcato e ci dà ancora più consapevolezza: consapevolezza che abbiamo convertito in energia impiegata concretamente nell’assunzione di molti nuovi giovani e nell’investimento in ricerca & sviluppo per realizzare soluzioni ancora più innovative».

GUIDO CIANCIULLI: «PREMIATI GLI SFORZI DI UN’AZIENDA CHE DA 30 ANNI CRESCE INNOVANDO». Per Guido Cianciulli, CEO ACCA software, il riconoscimento «è motivo di forte orgoglio, che certifica l’impegno e gli sforzi per far crescere l’azienda e raggiungere importanti obiettivi puntando su ricerca, innovazione, giovani talenti e valori ESG. La nostra è una società che dal giorno della sua nascita, oltre 30 anni fa, ha vissuto una costante espansione e affrontato molte sfide. Siamo felici di averle superate in maniera vincente e di poter mettere a disposizione dei nostri collaboratori un luogo e un metodo di lavoro gratificante, solido e affidabile, all’interno del quale crescere attraverso soddisfazioni personali e collettive».


LEGGI ANCHE:

Il Premio Industria Felix a 8 imprese irpine. Complimenti da Confindustria

Asidep e Asi, pignorati i conti bancari. Allarme del sindacato

Sostenibilità in Campania, la Regione chiama l’Università

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI