Al Congresso della Fismic/Confsal di Avellino focus sulla guerra in Ucraina

DECIMA ASSISE PROVINCIALE DEL SINDACATO METALMECCANICO AUTONOMO. Fismic, Fim, Fiom, Uilm e Uglm si ritroveranno al Country Sport di Picarelli per elaborare un documento unitario da inviare al Presidente del Consiglio Mario Draghi

Al decimo Congresso della Fismic/Confsal di Avellino focus sulla guerra in Ucraina domani, 27 aprile.

Giuseppe Zaolino, Segretario della Fismic di Avellino

Le Segreterie Provinciali di Fismic-Fim-Fiom-Uilm e Uglm si ritroveranno domani al Country Sport di Picarelli invitati dal Segretario Generale Giuseppe Zaolino per discutere e costruire un documento unitario da inviare al Presidente del Consiglio Mario Draghi. «Si chiederà a nome delle centinaia di RSU/RSA e dei circa 10.000 metalmeccanici irpini una iniziativa forte del premier Draghi in sintonia con Macron (Francia) e Scholz (Germania) per la pace in Ucraina».

IL PROGRAMMA. Il congresso della Fismic/Confsal di Avellino sarà introdotto dal Segretario Zaolino e concluso dal Segretario Generale Nazionale Roberto di Maulo. Parteciperanno decine di delegati di tutte le fabbriche irpine in rappresentanza degli oltre 1000 iscritti. «Sarà una giornata celebrativa dell’unità dell’organizzazione», dichiara Zaolino, «tesa a discutere degli effetti della pandemia sul mondo industriale Irpino aggravati dalla guerra nel cuore dell’Europa scatenata dal dittatore Putin».


LEGGI ANCHE:

Il Consorzio Vini d’Irpinia si spacca: Feudi contro Mastroberardino

Positivi al coronavirus in Irpinia 396: l’elenco. In Campania 2.939 casi con 5 morti. Le tabelle

Green pass in Campania: stop da domenica, ma restano le mascherine al chiuso. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI