Il Terebinto è in edicola con il catalogo dei suoi libri

La nuova rete affianca la distribuzione già attiva in libreria sui territori di Campania, Calabria, Puglia e Basilicata e negli altri punti vendita nel resto del Paese

Il Terebinto è in edicola con il catalogo dei suoi libri. È stato distribuito in occasione delle festività pasquali e contiene le informazioni bibliografiche di tutte le pubblicazioni de Il Terebinto Edizioni.

Il Terebinto è in edicola con il catalogo dei suoi libri. La locandina

L’INIZIATIVA. I lettori potranno quindi consultarlo – sia in cartaceo sia in digitale, attraverso un apposito codice QR – e ordinare i titoli scelti direttamente presso le edicole aderenti all’iniziativa. La presenza della casa editrice in edicola diventa così permanente, andandosi ad affiancare alla distribuzione in libreria che copre già Campania, Calabria, Puglia e Basilicata, più tutti gli altri punti vendita nel resto del Paese.

«L’EDICOLA LUOGO DI DIFFUSIONE DELLA CULTURA». «È un progetto a cui lavoriamo da tempo», spiega l’editore, Ettore Barra. «L’edicola rimane uno dei pochi centri culturali a resistere contro la desertificazione della nostra provincia, specie nei borghi più piccoli dove non ci sono librerie. È l’unica rete che riesce a coprire in modo capillare l’Irpinia, abbiamo immaginato questa iniziativa per essere più vicini al territorio».

IL CATALOGO. Il nuovo catalogo, interamente a colori, è composto da due sezioni. La prima dedicata ad alcune delle pubblicazioni più recenti, di cui è possibile leggere la scheda completa; la seconda con l’elenco di tutte le pubblicazioni suddivise per categorie (Storia del Mezzogiorno, Narrativa, Poesia, Varie). Di ogni titolo sono riportati l’anno di pubblicazione, il numero di pagine, il formato, il prezzo e il codice ISBN.



LEGGI ANCHE:

Green pass in Campania via dal primo maggio ma De Luca conferma le mascherine al chiuso. Le regole

In Campania i positivi al Covid-19 sono 8.161 con 11 morti. Le tabelle

Medicina territoriale, approvato il Dm 71 senza le Regioni per il no della Campania

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI