Minacce all’autista dell’Air e poi buca la ruota del bus

L'aggressore era salito a bordo senza mascherina. L’amministratore unico della società Anthony Acconcia condanna l'accaduto ed elogia la professionalità dell'impiegato

Ha rivolto minacce all’autista dell’Air prima di bucare una ruota del bus. L’episodio è stato segnalato dall’Azienda. Responsabile dell’inspiegabile gesto un uomo salito a bordo senmza mascherina.

Un pullman della flotta regionale AIR spa

Air Campania esprime sostegno e solidarietà all’autista dell’Air a cui sono state rivolte minacce qualche giorno fa, quando è stato vittima di un deprecabile episodio di violenza. «La sua professionalità ha evitato conseguenze più gravi». L’amministratore unico della società Anthony Acconcia condanna in maniera decisa e netta quanto accaduto: «Un atto delinquenziale nei confronti di un lavoratore che ha solo fatto il suo dovere e contro un bene pubblico preso di mira senza alcun motivo. Gli autisti sono da sempre in prima linea, ancor di più lo sono stati in questo periodo di emergenza sanitaria. Quanto accaduto è un atteggiamento inqualificabile e insopportabile il cui autore spero venga presto individuato e punito dalle forze dell’ordine».


LEGGI ANCHE:

Autostazione di Grottaminarda, dal 2 maggio 114 corse al giorno

Ferrovia Eboli-Calitri/Pescopagano candidata dal Ministero all’alta velocità Sa-Rc. Verifiche di Rfi

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI