Donna soccorsa a Montefredane dopo 3 ore, Iodice chiama De Luca

«LA SIGNORA ADA È RIMASTA A TERRA CON IL FEMORE FRATTURATO». L'accusa della capogruppo di Noi di Centro nel consiglio regionale della Campania: «Presenterò una interrogazione al Presidente della Giunta regionale, quale assessore alla sanità, per sapere quali iniziative intende assumere»

La capogruppo di Noi di Centro nel consiglio regionale della Campania, Maria Luigia Iodice, annuncia una interrogazione urgente al Governatore, rivelando che una Anziana è stata soccorsa a Montefredane dopo 3 ore.

Ambulanze del pronto soccorso

«Quanto successo alla signora Ada che per essere trasferita da Montefredane alla Città Ospedaliera di Avellino, ha atteso tre ore stesa per terra a seguito di una caduta che ha provocato la rottura del femore, non debba mai più accadere in Campania», rivela ai media attraverso una nota. «Si tratta di un fatto gravissimo atteso che dal luogo dell’incidente, al nosocomio avellinese, si impiegano neanche 10 minuti per essere raggiunto in ambulanza. Nelle prossime ore presenterò una interrogazione al Presidente della Giunta regionale, quale assessore alla sanità, per sapere quali iniziative intende assumere alla luce dell’incredibile vicenda che ha visto protagonista la sfortunata signora di Montefredane, in provincia di Avellino», donna soccorsa a Montefredane dopo 3 ore, conclude la capogruppo di Noi di Centro nel consiglio regionale della Campania.


LEGGI ANCHE:

Covid in Campania, 6.179 casi nelle 24 ore con 1 morto

Visite specialistiche e diagnostica in Campania, da domani si prenota con l’App o dal web. Le istruzioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI