Morra De Sanctis e Guardia festeggiano i 100 anni di Annunziata

Le Amministrazioni rappresentate dal Vice Sindaco Gerardo Di Pietro e dal Sindaco Francescantonio Siconolfi insieme ad una delegazione di consiglieri comunali hanno consegnato alla signora due targhe celebrative

Annunziata Portanova compie 100 anni. Festa a Morra De Sanctis e a Guardia Lombardi

Oggi le comunità di Morra De Sanctis e Guardia Lombardi sono in festa per i 100 anni di Annunziata Portanova, nata a Guardia Lombardi e domiciliata a Morra. Per l’occasione, le Amministrazioni di Morra e Guardia Lombardi, rappresentate dal Vice Sindaco Gerardo Di Pietro e dal Sindaco Francescantonio Siconolfi, insieme ad una delegazione di consiglieri comunali hanno consegnato alla signora Annunziata Portanova due targhe celebrative per celebrare e festeggiare i suoi primi cento anni.

Morra De Sanctis e Guardia Lombardi in festa per i 100 anni di Annunziata

Una targa reca le seguenti parole: «Ad Annunziata Portanova, testimone, artefice e custode delle tradizioni, dei valori e della storia dell’amata terra irpina, per aver contribuito ad arricchire la nostra comunità condividendo, anche attraverso la sua progenie, conoscenza, saggezza, esperienza ed amore. In ricordo del suo centesimo compleanno». In queste ore c’è grande festa e commozione nelle due comunità per lo speciale traguardo raggiunto dalla signora Portanova.


LEGGI ANCHE:

Turismo in Alta Irpinia, Pro Loco di Nusco lancia la filiera

Positivi al coronavirus in Irpinia 807 (su 4.784 test): l’elenco. In Campania: 8.517 casi e 10 morti

La Campania è zona bianca fino al 31 marzo. Da venerdì stop green pass nei negozi e sui bus. Decreto e regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI