Servizi Sociali Alta Irpinia, Luigi D’Angelis presidente del Consorzio

È stato eletto all'unanimità a Lioni. Il Sindaco di Cairano succede a Stefano Farina nella guida dell'Ambito A3

Luigi D’Angelis è il nuovo presidente del Consorzio Servizi Sociali Alta Irpinia – Ambito A3. È stato eletto dal Consiglio di amministrazione, nel corso della riunione convocata oggi a Lioni.

Luigi d’Angelis, sindaco di Cairano e Consigliere provinciale di Avellino

Il sindaco di Cairano e consigliere provinciale succede all’ex primo cittadino di Teora, Stefano Farina, che ha lasciato l’incarico dopo aver annunciato anche a ricandidarsi per un secondo mandato alla guida del Comune. Nel Cda sono componenti con D’Angelis anche i sindaci di: Calabritto, Gelsomino Centanni; Sant’Andrea di Conza, Pompeo D’Angola; Villamaina, Nicola Trunfio, Bagnoli Irpino, Filippo Nigro.

IL CONSORZIO SERVIZI SOCIALI ALTA IRPINIA. Il Consorzio dei Servizi Sociali “Alta Irpinia” Ambito A3 è  lo strumento con il quale 25 Comuni, L’Asl e la Comunità Montana AltaIrpinia disegna, attraverso uno staff tecnico di operatori, il proprio sistema integrato di interventi socio-sanitari, in seguito alla Legge 328/2000 (“Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”). Assicura alle persone e alle famiglie un sistema integrato di interventi e servizi sociali, promuove interventi per garantire la qualità della vita, pari opportunità, non discriminazione e diritti di cittadinanza, previene, elimina o riduce le condizioni di disabilità, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e condizioni di non autonomia. Il Consorzio ha quattro sedi distrettuali a Lioni, Sant’Angelo dei Lombardi, Calitri e Montella, con sportelli in tutti i 25 Comuni aderenti.


LINK. Sito Web: www.consorzioaltairpinia.it | E-mail: [email protected]  | P.E.C.: [email protected]


LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia: 1.196 casi, di cui 137 ad Avellino e 66 a Montoro. L’elenco

Open day vaccinale in Irpinia da oggi a venerdì, prenotazioni aperte: il link e le sedi

La Campania è zona bianca fino al 31 marzo, ma in 7 giorni +42% di casi. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI