Pensioni in pagamento dal primo aprile in Campania. Annuncio di Poste Italiane

DAL PRIMO APRILE SI POSSONO PRELEVARE I CONTANTI CON LA CARTA. ALLO SPORTELLO DALL'1 AL 6. Si ritorna al regime ordinario per la fine dell'emergenza sanitaria decretata dal Governo

Le nuove pensioni sono in pagamento dal primo aprile in Campania come nel resto d’Italia. Lo fa sapere una nota di Poste Italiane, che annuncia il ritorno al regime ordinario per la fine dell’emergenza sanitaria decretata dal Governo

Poste Italiane

«A seguito della cessazione dal 31 marzo prossimo dello Stato di emergenza per il Covid-19, negli Uffici Postali a partire dal mese di aprile sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni», si legge in una nota. «Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese».

DAL PRIMO APRILE SI POSSONO PRELEVARE I CONTANTI CON LA CARTA. Inoltre, da venerdì primo aprile i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti senza bisogno di recarsi allo sportello».

DAL PRIMO AL 6 APRILE SI RITIRA LA PENSIONE IN CONTANTI. Tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 160 Uffici Postali della provincia dall’1 al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun Ufficio Postale.

INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni sulle Pensioni in pagamento dal primo aprile in Campania e in Italia Poste Italiane fa sapere che è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.


LEGGI ANCHE:

In Campania i positivi al Covid-19 sono 10.788 con 24 morti. Raddoppati i casi per Omicron 2

La Campania è zona bianca fino al 31 marzo, ma in 7 giorni +42% di casi. Le regole

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI