Ricettazione e riciclaggio di veicoli a Carife, denunciate due persone

Carabinieri della Stazione di Castel Baronia, in collaborazione con i militari delle Stazioni di Flumeri e Zungoli, hanno sequestrato furgoni, mezzi agricoli e auto. Accertamenti in corso sulla provenienza

Due persone sono state denunciate con le accuse di ricettazione e riciclaggio di veicoli a Carife. I Carabinieri della Stazione di Castel Baronia, in collaborazione con i militari delle Stazioni di Flumeri e Zungoli, hanno trovato e sequestrato veicoli e mezzi agricoli ritenuti oggetto di furto o di dubbia provenienza, alcuni sprovvisti di targhe o dotati di identificativi riconducibili ad altri veicoli.

Ricettazione e riciclaggio di veicoli a Carife, denunciate due persone

Secondo quanto riferisce l’Arma, le indagini hanno permesso di acquisire elementi a carico di un 43enne della Baronia e di una 46enne proprietaria del fondo dove sono stati rinvenuti 4 furgoni, 4 autovetture e 4 mezzi agricoli. Sulla provenienza dei mezzi sono in corso approfonditi accertamenti, anche allo scopo di individuare i proprietari legittimi e per acclarare l’eventuale utilizzo in occasione della commissione di altri reati. Alla luce delle evidenze emerse, entrambi i soggetti sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per concorso in rRicettazione e riciclaggio di veicoli a Carife. «I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino- i servizi per il controllo del territorio», si legge in una nota dell’Arma.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI