Effrazione e furto in un negozio, denunciato a Caposele un 30enne

Indagini dei Carabinieri che hanno identificato il presunto responsabile attraverso le immagini di videosorveglianza. Furto di metano, deferito a Bagnoli Irpino il gestore di una struttura ricettiva

Un trentenne è stato denunciato a Caposele con l’accusa di effrazione e furto in un negozio. Secondo i Carabinieri della locale Stazione, approfittando della chiusura pomeridiana, l’uomo si è introdotto in un esercizio commerciale dopo aver forzato la porta d’ingresso, asportando dal registratore di cassa circa 400 euro in contanti. Lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, ha permesso ai Carabinieri l’identificazione del presunto responsabile di effrazione e furto nel negozio. Il trentenne è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La Stazione dei Carabinieri a Caposele

FURTO DI METANO A BAGNOLI IRPINO, DENUNCIATO L’AMMINISTRATORE DI UNA STRUTTURA RICETTIVA. Alla medesima Autorità Giudiziaria, i Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino hanno denunciato in stato di libertà l’amministratore di una locale struttura ricettiva dove, all’esito di un controllo tecnico, è stata accertata la rimozione dei sigilli e la manomissione del contatore del metano, con illecita sottrazione di gas.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI