Ettore Mocella rieletto presidente di Confartigianato Campania

Inizia ora il terzo mandato alla guida dell'associazione di categoria sul territorio regionale: «Orgoglioso della candidatura e della fiducia accordatami». Vicepresidente Vicario è il casertano Antonio D'Albore

Il Presidente di Confartigianato Avellino Ettore Mocella è stato rieletto presidente di Confartigianato Campania. Inizia in questi giorni il suo terzo mandato alla guida della associazione di categoria irpina. «Sono orgoglioso della candidatura e dell’elezione», ha dichiarato. «È un’attestazione di stima nei miei confronti e una condivisione del lavoro che è stato finora svolto». Il Presidente Mocella è al terzo mandato alla guida di Confartigianato Campania.

Ettore Mocella, Presidente di Confartigianato Campania e Confartigianato Avellino

LA CRISI ENERGETICA. Il Presidente riconfermato guarda alla prospettiva economica difficile con cui imprese e lavoratori del settore sono chiamati a confrontarsi ogni giorno. «L’obiettivo è ora accompagnare gli artigiani della nostra regione fuori dalle sabbie mobili della crisi post-pandemica. Non è facile. Anche perché si sono aggiunti gli enormi costi energetici, che sono un vero macigno», spiega. «Insieme ai colleghi, verranno imbastite possibili strategie per sostenere le attività dei nostri territori. La maestria dei nostri iscritti, la qualità e l’originalità delle produzioni, sono i punti di forza sui quali scommettere, continuando a guardare al mercato estero, ma senza dimenticare quello locale. E questo perché sta crescendo la consapevolezza sulla convenienza delle produzioni a portata di mano che non temono concorrenze».

IL CASERTANO ANTONIO D’ALBORE VICEPRESIDENTE VICARIO. Accanto ad Ettore Mocella, nel ruolo di vicepresidente vicario è stato eletto Antonio D’Albore, presidente di Confartigianato Caserta. «Nei prossimi giorni, il gruppo dirigente si riunirà per definire le deleghe della compagine e le prime tappe del programma di lavoro», fa sapere l’associazione.


LEGGI ANCHE: 

Positivi al coronavirus in Irpinia 302 (su 2.688 test): l’elenco. In Campania ieri 6.116 casi e 22 morti

Il vaccino Novavax è arrivato. Il ‘Nuvaxovid’ è per over 18: la circolare

PNRR e Mezzogiorno, forum al Biogem con Federico Monga

«Lioni capitale europea dell’auto da oggi», Scudieri: in Alta Irpinia costruiamo il futuro

Formazione professionale, in Campania tavolo regionale pubblico-privato

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI