Precetto natalizio per i Vigili del Fuoco di Avellino al SS. Rosario

La messa è stata presieduta da Padre Francesco Lombardo. Conferite dal Comandante le benemerenze al personale: l'elenco degli insigniti

Si è svolto oggi 23 dicembre, presso la Chiesa del SS. Rosario di Avellino, il precetto natalizio per i Vigili del Fuoco. La messa è stata presieduta da Padre Francesco Lombardo, che in passato prima di prendere i voti, ha prestato servizio per qualche anno come Vigile del Fuoco.

Precetto natalizio per i Vigili del Fuoco di Avellino al SS. Rosario

Dopo il rito religioso, il Comandante Mario Bellizzi ha consegnato le benemerenze al personale, in particolare, le croci di anzianità. Sono stati insigniti: il dirigente vice direttore logistico gestionale Silvia Negri; l’operatore esperto Silvana Mazza. Con loro, i Vigili: Claudio Della Pia, Luca Iannaccone, Pellegrino Marinelli, Carmine Mastantuoni, Salvatore Troise. Sono stati consegnati anche i diplomi di ‘lodevole servizio’ per il personale andato in pensione: Carmine Labruna, Luisa Vecchione, Mario Melillo, Michele Schiavone, Mario Schibelli. Il comandante Bellizzi alla fine della cerimonia ha colto l’occasione per salutare ed augurare a tutto il personale del Comando di Avellino buone feste.


LEGGI ANCHE:

Il Presidente della Provincia di Avellino Buonopane in visita ai Vigili del Fuoco

Covid Hospital del Moscati riattivato per la nuova ondata

Positivi al coronavirus in Irpinia 118 (772 in 10 giorni): l’elenco. In Campania: 2.650 casi e 7 decessi

La Campania è zona bianca fino a Natale, ma da oggi stop movida e feste nei locali. Le regole

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI