A Cesinali si presenta ‘In un limbo d’amore’ di Diamante Faggiano

Iniziativa promossa dalla Associazione Equilibri aps nella sala consiliare con la partecipazione dell'autore. Modera Gian Marco Manzo

A Cesinali si presenta ‘In un limbo d’amore’, libro scritto da Diamante Faggiano. L’iniziativa è promossa dalla Associazione Equilibri aps, «nata per promuovere il territorio, la cultura ed il patrimonio librario», si legge in una nota. L’appuntamento è per oggi, 17 dicembre, alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Cesinali dove si presenta l’opera, nell’ambito della rassegna “Un libro al mese”, dedicata alla presentazione di volumi redatti da autori locali, giunta al terzo appuntamento. “In un limbo d’amore”, edito da Il Papavero, affronta il tema del rapporto genitore-figlio. Approfondisce il percorso attraverso il quale una bambina si trasforma «da crisalide a farfalla, facendo tesoro delle proprie emozioni e sentimenti, trasformando le proprie imperfezioni in elementi di forza». Interverrà l’autore con Gian Marco Manzo, che modererà l’evento.


Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook dell’Associazione Equilibri – biblioteca comunale di Cesinali oppure contattando telefonicamente o via whatsapp il numero 389.6254375.


LEGGI ANCHE:

A Frigento ‘Correndo coi lupi’: mostra di illustratori estoni-lettoni-lituani

Edizioni Panini 60 anni di storia, vita e calcio ad Ariano

Positivi al coronavirus in Irpinia 62: l’elenco. In Campania: 1.770 casi e 8 morti

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI