Confesercenti Avellino lancia la campagna ‘Salvi-Amo il Natale’

Il presidente dell'associazione propone ai commercianti aderenti iniziative promozionali di supporto alle vendite durante le feste

Confesercenti Avellino lancia la campagna ‘Salvi-Amo il Natale’, un’iniziativa per promuovere il commercio irpino.

Commercio natalizio al Corso Vittorio Emanuele di Avellino (repertorio)

«Salvi-Amo il Natale. È il nome della nuova campagna che ci apprestiamo a lanciare, per promuovere e rivitalizzare, in modo concreto, il commercio di prossimità in Irpinia, in occasione delle festività. Un’operazione per evitare che la pandemia e le grandi piattaforme digitali mettano nell’angolo negozi, ristoranti, alberghi e piccole botteghe. All’iniziativa possono aderire tutti gli operatori del territorio», afferma Giuseppe Marinelli, presidente della Confesercenti provinciale di Avellino.

Giuseppe Marinelli, presidente della Confesercenti provinciale di Avellino

«Le attività che decideranno di partecipare potranno emettere dei buoni regalo, con una scontistica a propria scelta, per incentivare gli acquisti, ed affidare l’eventuale invio del regalo, sotto forma di voucher, al destinatario, tramite il nostro servizio di spedizione convenzionato. L’obiettivo è offrire agli esercizi del territorio l’opportunità di usufruire di un servizio moderno, che li ponga al passo con il commercio elettronico, valorizzando però le specificità locali e la relazione diretta tra operatori e clienti. L’adesione all’iniziativa è gratuita e consente un’ampia visibilità attraverso i social dedicati. Alla riuscita dell’operazione ovviamente concorreranno i consumatori e gli utenti, ai quali non possiamo che evidenziare l’utilità, ma anche l’innovatività di questa campagna, che salvaguarda l’economia locale e rappresenta il primo passo per un commercio territoriale più avanzato», spiega Marinelli. Confesercenti Avellino lancia la campagna ‘Salvi-Amo il Natale’ puntando a coinvolgere «i negozi di tutte le categorie merceologiche, empori artigianali, bar, pizzerie, pub, enoteche, ristoranti, alberghi, agenzie viaggio e centri servizi, proponendo promozioni di qualunque tipo, concordate preventivamente. Per informazioni e adesioni contattare, in orari di ufficio, la sede provinciale di Confesercenti Avellino, sita in viale Italia n. 53, al numero di telefono 0825-679256 oppure al 393 9202600».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 50, di cui 17 ad Avellino: l’elenco. In Campania: 1.150 casi e 9 morti

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

Legge di stabilità Campania, via libera ai Dl dalla Giunta

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI