Ad ACCA software il premio Industria Felix – L’Italia che compete

Il riconoscimento all'azienda irpina oggi nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli a Roma. L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix

È stato assegnato ad ACCA software il premio nazionale Industria Felix – L’Italia che compete 2021. Si tratta di «un importante riconoscimento per ACCA, assegnato per essersi distinta nella performance gestionale e di affidabilità finanziaria e di bilancio, a conferma dell’impegno dell’azienda irpina nel perseguire una strategia di crescita costante», si legge nella nota diffusa dall’azienda. «Ogni riconoscimento è come una sottolineatura fatta in un libro che racconta una storia interessante», ha commentato Guido Cianciulli, CEO di ACCA software. «Il premio è un riconoscimento all’attività e all’impegno di tanti anni di lavoro, di questa azienda. Il merito è mio solo in parte. Il merito maggiore è di tutti quanti collaborano e lavorano in ACCA». Di seguito il testo del comunicato.


Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2021 ad ACCA software

Nota di ACCA Software

Il Premio Industria Felix viene assegnato da un qualificato Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite le “Alte Onorificenze di Bilancio”, alle aziende con sede legale in Italia che abbiano le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.
La cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti ‘Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2021’ si è tenuta il 25 novembre nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli a Roma. Si è trattato dell’evento epilogo di un tour nazionale organizzato in 10 tappe che, da marzo a novembre, ha toccato le diverse regioni italiane. L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria e Simest, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership istituzionale di Regione Puglia, con la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Sustainable Development, Egea Commerciale.

Il complesso direzionale e di ricerca dell’Acca Software di Bagnoli Irpino

ACCA software impresa virtuosa. Per il 2021 sono state 160 (su 850.000) le società di capitali, scelte tra i settori strategici, che si sono distinte per i risultati di bilancio: ACCA software ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come impresa performante a livello gestionale ed affidabile finanziariamente. L’onorificenza segue il ‘Premio Industria Felix – La Campania che compete 2021’ assegnato all’azienda irpina lo scorso 19 ottobre come “miglior impresa del settore servizi innovativi per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania”. Il riconoscimento viene attribuito sulla base di criteri oggettivi e che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività del Cerved Group Score Impact (indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa) e in alcuni casi del bilancio/report di sostenibilità o della Dichiarazione non finanziaria per le aziende che ne sono in possesso. Per ACCA si è trattato di un risultato molto importante in quanto ben rappresenta l’affidabilità di una realtà aziendale che da sempre crede nell’innovazione, nella sostenibilità economica, sociale ed ambientale, ritenendoli valori fondamentali per il processo di crescita e sviluppo aziendale. Un’azienda solida, che è riuscita a confermare il proprio valore economico e finanziario nonostante le conseguenze della pandemia. Ancora un riconoscimento, quindi, per ACCA e la sua storia fatta di impegno, passione, sacrificio, senso di comunità; di cultura di fare impresa, di saper anticipare e cavalcare il cambiamento con un approccio culturale aperto e positivo verso la complessità e il progresso, investendo sui giovani che per mentalità ed educazione sono più veloci e reattivi nel cambiamento e nelle innovazioni, investendo di più nella ricerca e sviluppo, investendo nelle eccellenze locali.


LEGGI ANCHE:

ACCA software con Ibm, Microsoft e Olivetti aderisce al Manifesto per la Repubblica Digitale

Positivi al coronavirus in Irpinia 29: l’elenco. In Campania: 1.110 casi e 8 morti

Super Green pass dal 6 dicembre al 15 gennaio in Campania con zona bianca. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI