Salvata dai Carabinieri una 48enne di Grottaminarda afferrata su un viadotto

I militari sono intervenuti poco prima di mezzogiorno sulla panoramica di via Maddalena ad Ariano Irpino. Decisivo l'allarme lanciato al 112

È stata salvata dai Carabinieri una 48enne di Grottaminarda afferrata su un viadotto. Aveva già scavalcato il parapetto di protezione e con tutta probabilità sarebbe riuscita nel suo intento suicida senza l’intervento dei militarismi intervenuti poco prima di mezzogiorno ad Ariano Irpino. Secondo quanto riferiscono i Carabinieri, la donna aveva deciso di farla finita lanciandosi dal viadotto di Via Maddalena (Panoramica).

Carabinieri in azione

Provvidenziale l’allarme lanciato da un familiare al “112”. Il militare in servizio alla Centrale Operativa della Compagnia di Ariano Irpino ha quindi disposto l’invio in tempo reale di una pattuglia della locale Stazione, che nel giro di qualche minuto è giunta sul posto. Con la necessaria cautela, un Carabiniere ha avvicinato la donna e, afferratala per un braccio, è riuscito a trarla in salvo. La 48enne salvata dai Carabinieri è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118, prima di essere trasportata in ospedale.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI