Fabiano Parisi nell’Italia under 21, soddisfazione a Serino

Indosserà la maglia azzurra il 16 novembre a Frosinone nell'amichevole con la Romania. L'Amministrazione comunale del suo paese si complimenta per il prestigioso traguardo sportivo raggiunto

L’amministrazione comunale di Serino si complimenta con il concittadino Fabiano Parisi, talento del calcio italiano in forza all’Empoli Fc, convocato nella nazionale under 21.

Fabiano Parisi (Foto dell’Empoli Fc)

Il prossimo 16 novembre indosserà la maglia azzurra a Frosinone, dove di disputerà l’amichevole tra Italia e Romania. Il tecnico Paolo Nicolato lo ha convocato per le qualità dimostrate come difensore oggi nell’Empoli Fc, in precedenza nell’Avellino. “Vogliamo porgere, come amministrazione comunale, i migliori auguri a Fabiano Parisi, il nostro giovane talento in forza all’Empoli che oggi ha ricevuto la convocazione per la Nazionale di calcio under 21”, si legge in una nota della Amministrazione comunale. “Un ragazzo perbene e dalle doti indiscutibili, che sempre ha onorato la nostra terra, mostrando un attaccamento alle proprie origini degno del miglior uomo e professionista. Una notizia che ha infuso gioia anche nei nostri ragazzi, ancora entusiasti per l’inaugurazione del campetto sportivo comunale, avvenuta pochi mesi fa, a cui ha partecipato l’adorato ‘pendolino di Serino’. A Fabiano i nostri migliori auguri per una carriera brillante.


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona bianca fino al 21 novembre, ma sale il contagio: +17,5%. Le regole

Coronavirus in Irpinia: 45 casi (333 in 10 giorni), di cui 6 a Grottaminarda, 3 ad Avellino, Ariano e Mercogliano

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI