Noi Campani ad Avellino lancia la coalizione civica. Dialogo con Iannace

Riunita la Direzione irpina del Movimento alla presenza di Clemente Mastella e della senatrice Sandra Lonardo. Il documento

Noi Campani lancia ad Avellino una coalizione civica con Carlo Iannace. Lo fa sapere una nota del Movimento, diffusa al termine della Direzione provinciale irpina, riunita questa mattina. Ai lavori hanno partecipato la senatrice Sandra Lonardo, e il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Noi Campani ad Avellino, riunita la Direzione provinciale con Clemente Mastella e Sandra Lonardo

Noi Campani intende «verificare la possibilità di partecipare alla costruzione di una compagine civica e moderata che raccolga gli amministratori della provincia di Avellino nel segno del rinnovamento e della qualità della classe dirigente», si legge nel documento. Alla luce di tali premesse, la «Direzione provinciale all’unanimità ha conferito mandato al presidente provinciale del movimento, Franco Rauseo, unitamente al vice segretario regionale, Guerino Gazzella, di indire un tavolo di confronto politico con movimenti e partiti interessati a condividere una comune piattaforma programmatica e politica per il rinnovo del Consiglio provinciale».

DIALOGO CON CARLO IANNACE. Inoltre, stamani è stata l’occasione di un primo incontro della direzione provinciale di Noi Campani con Gino Iannace per valutare la possibilità di una intesa politica alle prossime elezioni provinciali con il movimento che fa capo all’onorevole Carlo Iannace.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 44 (204 in 10 giorni) con 16 a Cervinara: l’elenco. In Campania 722 casi e 7 morti

Cervinara sull’orlo della zona rossa, De Luca: appello alla responsabilità

Terza dose vaccino Covid-19 per tutti. Il Ministero preannuncia il provvedimento

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI