Marennà apre il Teatro del Vino con degustazioni e iniziative

Il ristorante dei Feudi San Gregorio annuncia il calendario di appuntamenti per l'autunno e l'inverno 2021. Si comincia il 9 e il 24 novembre con il la presentazione del catalogo dei grandi marchi (design, moda, lifesyle) scelti dall'azienda per le sue proposte. Le date fino a Natale

Marennà apre il Teatro del Vino inaugurando la stagione invernale di appuntamenti. Il programma comincia a novembre, quando all’esterno della cantina di Sorbo Serpico verrà allestita un’esposizione – in stile “mercatino di Natale” – per presentare tutte le proposte natalizie dell’azienda.

Marennà

«Il nuovo catalogo doni, che come tutti gli anni presenta collaborazioni con i grandi marchi del design, della moda e del lifesyle, ha quest’anno come tema il Grand Tour e punta a trasportare tutti i visitatori in quest’atmosfera di viaggio», annuncia Marrenà. «Per chi fosse interessato ad approfondire le diverse proposte, su appuntamento il 9 e il 24 novembre verrà organizzato presso il Marennà un aperitivo di presentazione, fanno sapere gli organizzatori, spiegando che per prenotare l’appuntamento basta telefonare al numero 0825.986683.


Il calendario
  • SERATA DEDICATA AL FIANO. Il 10 novembre si annuncia la serata dedicata al Fiano! Il giornalista americano di fama internazionale, Robert Camuto, appassionato di vini del sud Italia, ha selezionato 5 produttori irpini (Ciro Picariello, Colli di Lapio, Feudi di San Gregorio, Pietracupa e Tenute Scuotto) per raccontare questo eccezionale vitigno autoctono, in tutte le sue sfumature, dallo spumante fino al vino da dessert. Lo chef Roberto Allocca, che ospiterà l’evento presso il Marennà, ha preparato un menu dedicato per la serata (Per info e prenotazioni: [email protected] – 0825.986666)
  • I MENU PER L’AGLIANICO DEI FEUDI. Il 18 novembre il calendario prosegue con una proposta a 4 mani: Roberto Allocca, chef del Ristorante Marennà ospiterà nella sua cucina lo chef Lorenzo Montoro del Ristorante Il Flauto di Pan, stella Michelin dell’hotel Villa Cimbrone a Ravello, per un menu autunnale da abbinare alle migliori interpretazioni dell’Aglianico di Feudi di San Gregorio. (Per info e prenotazioni: [email protected] – 0825.986666).
  • LE DEGUSTAZIONI DEL SABATO POMERIGGIO. Questo autunno, inoltre, Marennà apre il Teatro del Vino per le degustazioni. Il sabato pomeriggio, su prenotazione, si potrà assistere alla sfida tra vitigni o tra metodi di produzione, o seguire una verticale di grandi bianchi o grandi rossi! Segui i social per scoprire tutti gli appuntamenti e prenota la tua sessione! Per info e prenotazioni: 0825.986683

A Natale
  • COCKTAIL PER SCAMBIARSI GLI AUGURI. Con l’arrivo di dicembre, infine, Marennà si animerà delle molte proposte di Natale. Dal 2 dicembre, ogni giovedì dalle ore 19 l’area bar di Marennà diventerà il posto perfetto dove scambiarsi gli auguri di Natale! Il bar tender Claudio Sciaraffa proporrà una lista di cocktail natalizi, che si aggiungerà all’ampia proposta di bollicine DUBL e a tutti i vini della cantina, in abbinamento alle proposte estemporanee della cucina per accompagnare i brindisi delle feste.
  • MENU DEGUSTAZIONE DURANTE LE FESTE. Menu speciali, dedicati alle feste, sono stati studiati dallo chef Roberto Allocca per accompagnarvi nelle giornate più importanti di questo periodo di feste. Dal pranzo di Natale e Santo Stefano con un menu degustazione pensato per richiamare i ricordi di quando eravamo bambini, fino al pranzo del 1 gennaio per brindare insieme all’anno nuovo.. e naturalmente, una serata speciale in occasione di Capodanno!

Per info e prenotazioni: 0825.986666


LEGGI ANCHE:

Vini del Sud, i migliori d’Italia scelti al Taormina Gourmet

L’Agricoltura non si ferma in Campania e Puglia, focus a Napoli

Positivi al coronavirus in Irpinia 12: l’elenco. In Campania 467 casi: in 5 giorni 2.128

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI