Cinque Stelle, Sibilia: complimenti ai vice di Conte. Fiero per Gubitosa

Il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia commenta favorevolmente la svolta di queste ore nel Movimento, con la scelta dei vicepresidenti

Il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia commenta favorevolmente la svolta di queste ore nel Movimento Cinque Stelle, dove Giuseppe Conte ha scelto i componenti del suo ufficio di presidenza. Nel pomeriggio ha annunciato i nomi all’assemblea dei parlamentari. Si tratta di: Paola Taverna (indicata come vicepresidente vicaria), Alessandra Todde, Mario Turco, Riccardo Ricciardi e Michele Gubitosa.

Il sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia

«Complimenti a tutti i Vicepresidenti del MoVimento 5 Stelle che affiancheranno Giuseppe Conte. Finalmente si riparte!», scrive sui social il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia. «Sono particolarmente felice per Michele Gubitosa, una persona seria e competente con cui ho condiviso un lungo percorso. Fiero di averlo scelto per le elezioni politiche in Campania e sono lusingato  che anche il Presidente Conte ne abbia apprezzato le qualità. Sono certo che farà un ottimo lavoro per il Paese e per il Movimento 5 Stelle. Potrà contare sempre sul mio supporto. Con Virginia Raggi, Luigi Di Maio e Roberto Fico nel comitato di garanzia, si completa il riassetto dell’organigramma politco del movimento. Sibilia si dice particolarmente soddisfatto per l’ingresso del deputato avellinese Michele Gubitosa, che all’interno dei Cinque Stelle ha lavorato nelle commissioni sugli atti del governo in materia di bilancio, semplificazione e difesa, garantendo un supporto organizzativo al Movimento sia nelle fasi elettorali che politiche.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 3 nelle 24 ore. In Campania 98 casi e 11 morti. Le tabelle

Vaccinazione Covid dai 12 anni in su in Campania per 3,2 milioni. Prenotazioni in corso: il link

La Campania è zona bianca. Mascherine all’aperto nei centri urbani, nelle piazze e in fila. Le regole

Il Green pass per viaggiare all’estero e in Italia è in vigore da oggi

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI