Caspar Campania Slam Poetry al Caffè letterario di Grottaminarda

Domenica 22 agosto dalle ore 20 sfida tra autori al Castello d'Aquino valevole per il campionato nazionale LIPS

Domenica 22 agosto è in programma il Caspar Campania Slam Poetry al Caffè letterario di Grottaminarda nel Castello d’Aquino, terza tappa del Campionato Regionale di Poesia Performativa. L’appuntamento è dedicato alla memoria del giovane poeta e operatore culturale, recentemente scomparso Domenico Carrara. L’intento degli organizzatori è continuare la sua opera di divulgazione culturale.

IL PROGRAMMA. A partire dalle 20 «avrà inizio il Poetry Slam a lui dedicato, una vera e propria sfida a colpi di versi tra autori, con pubblico votante in base alle doti performative e di scrittura dei gareggianti. La tappa sarà valevole per il campionato nazionale LIPS (Lega Italiana Poetry Slam)». Conduce l’appuntamento nel ruolo di MC Stella Iasiello. L’evento è inserito in una intera giornata artistica in memoria di Domenico Carrara,  dal nome “Prima che il bosco canti”.

PRENOTAZIONI. Per prenotare posti come spettatori contattare “Il Castello D’Aquino – Caffè Letterario” al numero 3209648749. L’evento verrà svolto nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, per cui sarà necessario esibire il Green Pass con relativo documento di identificazione. Lo spazio esterno, dove verrà svolto l’evento, è privo di barriere architettoniche.


LINK. Di seguito i link dell’evento: Facebook Poetry Slam: https://fb.me/e/3FEv3KjVm | Link evento Facebook Prima che il bosco canti: https://fb.me/e/2skJJz71u


Caspar Campania Slam Poetry al Caffè letterario di Grottaminarda

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI