Test per il Green Pass a prezzo calmierato: le sedi

In base al protocollo d’intesa siglato dal Commissario nazionale per l'emergenza da Covid -19 si può avere il tampone antigenico rapido (a 8 euro sotto i 18 anni e a 15 sopra) anche presso le strutture sanitarie private accreditate con il servizio sanitario nazionale autorizzate dalle Regioni

Basta anche solo il test per il Green Pass. Il green pass è il certificato verde che attesta di essere stati vaccinati contro il Covid-19, di esserne guariti o di essersi sottoposti a tampone anche antigenico con esito negativo nelle 48 ore precedenti. In base al protocollo d’intesa siglato dal Commissario nazionale per l’emergenza da Covid -19 con strutture accreditate e farmacie, chi non è vaccinato o guarito può ottenere il Green pass breve sottoponendosi al tampone antigenico rapido con un prezzo calmierato sia «presso le strutture sanitarie private, autorizzate o accreditate con il servizio sanitario nazionale e autorizzate dalle Regioni», che «da parte delle farmacie aderenti».

Test per il Green Pass in Campania e in Italia nelle strutture sanitarie e nelle farmacie

TEST A 8 EURO PER FINO A 18 ANNI E 15 EURO OLTRE I 18. Sono stati firmati tra il 5 e il 6 agosto i protocolli d’intesa predisposti dal Commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo, d’intesa con il Ministro della Salute Roberto Speranza. In particolare presso le strutture sanitarie e le farmacie aderenti, sarà possibile effettuare i test antigenici rapidi al prezzo di 8 Euro per i minori di età compresa tra i 12 e i 18 anni e di 15 Euro per gli over 18. I protocolli saranno validi fino al 30 settembre 2021 e l’elenco delle strutture aderenti è stato pubblicato sul sito internet istituzionale del Commissario Straordinario all’emergenza Covid-19. Di seguito l’elenco completo delle strutture sanitarie accreditate e delle farmacie dove i test a prezzo calmierato possono essere eseguiti.

DOVE

Documentazione

LEGGI ANCHE:

In Campania i positivi al Covid-19 sono 364 nelle 24 ore con 4 morti

Vaccinazione Covid in Campania dai 12 ai 18 anni senza prenotazione. Via dal 16 agosto

Green pass, il Viminale: i titolari di attività possono chiedere i documenti

La Campania è zona bianca col Green Pass. Serve per bar, ristoranti e palestre. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI