Fuggito dal posto di controllo a Serino, denunciato dai Carabinieri

Il 25enne a bordo di una Audi è stato inseguito e raggiunto dai militari che lo hanno anche sanzionato per violazioni al Codice della Strada

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 25enne fuggito dal posto di controllo a Serino. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di “Resistenza a un pubblico ufficiale”. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, impegnata in un servizio perlustrativo sul territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, gli aveva intimato l’Alt.

Carabinieri impegnati in un posto di controllo

Il 25enne a bordo di un’Audi invece di fermarsi si è dato alla fuga. Ricevuta la notizia, la Centrale Operativa della Compagnia di Solofra ha immediatamente dato attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per bloccare l’auto sospetta. L’uomo fuggito dal posto di controllo a Serino è stato rintracciato poco dopo ed identificato. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e sanzioni per varie violazioni alle norme del Codice della Strada.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI