Palio del Vino a Lapio, VI edizione il primo agosto. Programma

Il Forum dei Giovani ha organizzato per domenica giochi, sfilate e musica tra i vicoli e le piazze di «una delle capitali irpine delle uve pregiate»

Il Forum dei Giovani di Lapio, con il patrocinio del Comune di Lapio, presenta la VI edizione del Palio del Vino – città di Lapio. La manifestazione si terrà domenica primo agosto, «tra i vicoli e le piazze di una delle capitali irpine delle uve pregiate» per «un evento all’insegna del divertimento, musica, giochi e molto altro», fanno sapere gli organizzatori, presentando l’appuntamento. «Un momento di aggregazione, capace di coinvolgere i giovani e l’intera comunità».

IL PROGRAMMA. Alle ore 11, sfileranno le compagini in gara. Saranno presentate al pubblico le squadre che parteciperanno al palio. Quindi, ci sarà spazio ai giochi in piazza Sant’Antonio, che si fanno omaggio alla Lapio medievale tra botti di vino, carri ed insidiosi percorsi. A partire dalle ore 16.30 in via ai giochi a corso Umberto I fino a sera, quando si decreterà la squadra vincitrice.


Palio del Vino a Lapio, la VI edizione il primo agosto. Il programma

ARTICOLI CORRELATI