Confagricoltura a Grottaminarda con una sede per l’Ufita

Inaugurata con una cerimonia l'apertura al pubblico della sede zonale in via A. A. Minichiello alla presenza del presidente Angelo Frattolillo e del direttore Antonio Caputo. Sono intervenuti il Sindaco Angelo Cobino e alcune rappresentanze regionali

Confagricoltura ha aperto l’ufficio a Grottaminarda in via A. A. Minichiello. Ieri, martedì 20 luglio, è stata inaugurata a Grottaminarda la nuova sede zonale di Confagricoltura Avellino alla presenza del presidente e del direttore di Confagricoltura Campania, Fabrizio Marzano e Paolo Di Palma. Ha benedetto i locali il parroco della chiesa di S. Maria Maggiore, don Rosario, davanti ad un folto pubblico, con mascherine e nel rispetto del distanziamento sociale. Hanno partecipato il sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino e l’assessore Virginia Pascucci, che «hanno portato il saluto dell’Amministrazione e assicurato la loro disponibilità per favorire uno svolgimento adeguato dell’attività che si andrà a proporre nell’ufficio a servizio degli agricoltori e dei cittadini tutti», si legge in una nota.

Confagricoltura a Grottaminarda con una sede per l’Ufita. Foto di gruppo durante la cerimonia di inaugurazione

«Presente all’evento anche Enzo Alaia, presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale, nonché amico da tempo dell’Organizzazione, che nel suo intervento di saluto non ha mancato di complimentarsi con i vertici della struttura provinciale del Sindacato agricolo per l’importante e fruttuoso lavoro che stanno portando avanti nella provincia, dicendosi convinto che anche questa ulteriore iniziativa darà sicuramente i frutti da tutti auspicati», riferisce Confagricoltura Avellino. Il presidente Frattolillo, nel suo intervento, ha ringraziato il personale ed i collaboratori che, «con il loro impegno, permettono questi ulteriori passi avanti nella crescita e nel radicamento dell’Organizzazione nella provincia irpina, ringraziando le Autorità che con la loro presenza hanno dato il giusto rilievo all’evento».

Confagricoltura a Grottaminarda con una sede per l’Ufita

FRATTOLILLO: CONFAGRICOLTURA DIRETTAMENTE SUI TERRITORI AL FIANCO DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI.  Il nuovo ufficio «sarà un importante punto di riferimento per le aziende agricole del comprensorio che vi troveranno un personale competente e responsabile a disposizione di tutti, in un’area molto importante e per il settore agricolo e per tutto quello che essa rappresenterà da qui a qualche anno con la stazione Hirpinia dell’Alta Velocità ferroviaria», spiega Confagricoltura. «Continua sul territorio provinciale, in modo costante e diffuso, la crescita strutturale dell’Organizzazione irpina di Confagricoltura, che corrisponde ad una sempre maggiore crescita nella rappresentanza degli imprenditori agricoli», ha dichiarato il presidente Angelo Frattolillo. «Vogliamo assicurare sempre più efficienti servizi ai nostri associati, incontrandoli direttamente nei territori e svolgendo un’opera di tutela che permetta loro di avere il giusto ruolo nell’economia e negli importanti scenari di sviluppo che si aprono nel post pandemia». Confagricoltura a Grottaminarda garantisce «l’offerta agli associati di servizi tecnici, fiscali, sociali e sindacali al passo con tempi difficili ed esigenti e che richiedono una sempre maggiore professionalità e vicinanza alle imprese agricole», si conclude la nota.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 7 in 24 ore: l’elenco. In Campania: 110 casi. Le tabelle

La Campania è zona bianca fino al 25 luglio. Green Pass in arrivo contro le restrizioni. Le regole

Vaccinazione Covid col camper in Irpinia. Il programma nei Comuni

Piano d’Ambito dei Rifiuti in Irpinia adottato: ora l’iter finale

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI