Garage trasformato in officina ad Ariano, sequestro e denuncia

Blitz dei Carabinieri e della Forestale delle locali stazioni. Deferito un 50enne. Si indaga per accertare l'eventuale favoreggiamento

I Carabinieri hanno sequestrato un garage trasformato in officina ad Ariano Irpino. I militari  della locale Stazione hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di abusivo esercizio di una professione, ricettazione e violazioni in materia ambientale.

Carabinieri e Nucleo Forestale in azione

Secondo quanto riferiscono, i Carabinieri hanno rinvenuto varie attrezzature, pneumatici, e pezzi di veicoli di dubbia provenienza al termine di un controllo eseguito unitamente ai colleghi della locale Stazione Forestale. Oltre al sequestro dell’immobile e di tutte le attrezzature e materiali in esso presenti, a carico dell’uomo è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento con l’accusa di aver trasformato il garage in un’officina meccanica ad Ariano Irpino. Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, finalizzati anche ad appurare responsabilità di terzi nel favoreggiamento.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI