Nuovo centro sportivo a Sant’Angelo dei Lombardi. Si inaugura oggi

Domenica 27 giugno taglio del nastro per la struttura 'Borgo San Rocco-Piazza Diaz' realizzata nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell'ambito urbano. Il programma

Un nuovo centro sportivo si inaugura a Sant’Angelo dei Lombardi oggi domenica 27 giugno. La struttura, denominata ‘Borgo San Rocco-Piazza Diaz’ rientra in «un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Sant’Angelo dei Lombardi soprattutto in considerazione dell’impatto avuto del Covid sulla Comunità, in particolar modo in considerazione dei grandi sacrifici, in termini di socializzazione, compiuti dai più giovani e lo stop che ha subito lo sport», fa sapere il Comune.

Sant’Angelo dei Lombardi

All’interno dell’area urbana riqualificata, «il centro, oltre luogo sportivo in tal senso può e deve diventare un luogo di aggregazione di socialità per i ragazzi e per l’intera Comunità», spiega l’Amministrazione guidata dal Sindaco Marco Marandino. L’inaugurazione del nuovo centro sportivo, fissata a partire dalle ore 17.00 prevede, dopo il saluto del Sindaco, del Presidente del forum dei giovani e la benedizione della struttura, si svolgeranno «un triangolare di calcetto tra forum e una esibizione di pallavolo». «Tutti i campi saranno disponibili dopo il taglio del nastro», fa sapere l’Amministrazione. «L’inaugurazione del nuovo centro sportivo a Sant’Angelo dei Lombardi si svolgerà in ottemperanza alle normative anti-Covid».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 4 in 24 ore. In Campania 77 casi e 8 morti. Le tabelle

La Campania è zona bianca. Mascherine all’aperto, resta l’obbligo. Asporto alcolici, stop dalle 22. Le regole

Vaccinazione Covid dai 12 anni in su in Campania per 3,2 milioni. Prenotazioni in corso: il link

Marandino presidente della Conferenza Asl. I Sindaci: ora confronto

Una libreria urbana a Sant’Angelo dei Lombardi per i bambini

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI