Più Europa Avellino ed Alaia, confronto sulle alleanze in Irpinia

Il consigliere regionale ha incontrato nel pomeriggio Bruno Gambardella e Alfonso Maria Gallo per un approfondimento tematico

La rappresentanza locale di Più Europa Avellino ed Enzo Alaia si sono incontrati per un confronto sulle alleanze in Irpinia. Nel pomeriggio il consigliere regionale ha diffuso una nota con la quale ha dato notizia dei colloqui, definendoli «un confronto cordiale e proficuo». Per Più Europa Avellino erano presenti il dirigente nazionale e presidente del gruppo locale, Bruno Gambardella, e Alfonso Maria Gallo, coordinatore del gruppo.

Più Europa Avellino ed Alaia, confronto programmatico e sulle alleanze

«Da tempo registriamo una grande sintonia con l’on. Alaia, un punto di riferimento solido e autorevole per l’Irpinia. Apparteniamo alla comune famiglia liberaldemocratica e discutere con lui sulle prospettive dell’area centrale e riformista è stato molto utile», ha commenta Bruno Gambardella. Al centro della riunione «le tematiche che riteniamo prioritarie per il nostro territorio e ancora una volta abbiamo concordato sull’analisi della situazione e su molte delle proposte sulle quali il presidente Alaia si sta impegnando», ha dichiarato Alfonso Maria Gallo. «Più Europa, al di là della consistenza numerica comunque significativa, rappresenta per noi un interlocutore importante per il contributo di esperienze e di idee che può dare al nostro territorio. Siamo contenti per queste significative convergenze perché c’è la possibilità di costruire una buona politica, indispensabile per superare questi tempi difficili per l’Irpinia e l’intero Paese», ha concluso Enzo Alaia.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 135, nuova impennata: l’elenco. In Campania 2.225 casi e 31 decessi

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

La Campania è zona rossa fino al 18 aprile. Scuole aperte fino alla prima media. Le regole

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI