Intimidazione al Sindaco di Baiano, indagini in corso. Solidarietà da Fdi

Ritrovata una bottiglia incendiaria nei pressi della sua abitazione. Messaggi di vicinanza dalle forze politiche di ogni schieramento

Indagano i Carabinieri sull’atto di intimidazione al Sindaco di Baiano da parte di ignoti. Questa mattina Enrico Montanaro ha ritrovato una bottiglia incendiaria nei pressi della sua abitazione. Nella notte fiamme sono divampate al portone del fabbricato. In queste ore stanno arrivando messaggi di solidarietà e sostegno da parte delle rappresentanze istituzionali del Mandamento, ma anche dalle forze politiche di ogni schieramento, che deplorano l’intimidazione al Sindaco di Baiano.

Roberto Montanaro, Sindaco di Baiano

In particolare, il circolo di Fratelli d’Italia di Baiano ed il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, Carlo Mascheri, già sindaco di Baiano «condannano vivamente il grave atto intimidatorio subito dal sindaco, Enrico Montanaro, e gli esprimono la più totale solidarietà umana e politica». Nella nota, i rappresentanti di Fdi auspicano che «quanto subito dal sindaco sia solo un brutto ed isolato episodio. Nonostante le nostre posizioni politiche siano distanti, da quelle del sindaco se dovessero esservi delle azioni politiche, da parte dello stesso, atte a scongiurare tali spiacevoli episodi, per quanto ci riguarda non faremo mancare il nostro contributo. Al sindaco ed alla sua famiglia rinnoviamo la nostra piena solidarietà e facciamo gli auguri di una Serena e Santa Pasqua».


LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia: 124 casi, di cui 12 a Serino e 11 ad Avellino e Montoro. Al Moscati 4 morti

La Campania è zona rossa fino al 5 aprile. Decreto: dal 7 aprile scuole aperte fino alla prima media. Le regole

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI