Intensificati dai Carabinieri i controlli in Irpinia sulle strade

Intensificati dai Carabinieri i controlli in Irpinia sulle strade in vista delle festività pasquali. Il Comando provinciale dell’Arma di Avellino ha attivato il dispositivo dopo il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica riunito martedì dal Prefetto Paola Spena. Nel corso della riunione si è richiesto il rafforzamento dei dispositivi delle Forze dell’Ordine per assicurare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Da ieri il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha intensificato i servizi di controllo del territorio in tutta la provincia. I controlli proseguiranno per tutte le festività pasquali.

Intensificati dai Carabinieri i controlli in Irpinia sulle strade

VIGILANZA STRAORDINARIA IN IRPINIA A PASQUA: CONTENERE IL CONTAGIO PER DARE EFFICACIA ALLA CAMPAGNA VACCINALE.  Il Prefetto Paola Spena ha posto la necessità di contenere il più possibile la diffusione del virus, anche per contribuire all’accelerazione della campagna vaccinale in atto. Per questo – ha evidenziato il Prefetto – “nei prossimi giorni un ancor più incisivo sforzo operativo congiunto delle Forze dell’Ordine e delle Polizie locali, con un’implementazione dei servizi di prevenzione e controllo nei luoghi maggiormente a rischio assembramento”.

Controlli dei Carabinieri sulle strade della Provincia di Avellino

LEGGI ANCHE:

Vigilanza straordinaria in Irpinia a Pasqua, pronto il dispositivo del Prefetto

La Campania è zona rossa fino al 5 aprile. Decreto: dal 7 aprile scuole aperte fino alla prima media. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 111: l’elenco. Al Moscati 4 morti in 24 ore. In Campania 2.016 casi e 38 decessi. Le tabelle

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

 

 

ARTICOLI CORRELATI