Bandi di ammissione al Conservatorio di Avellino anticipati al primo aprile

Sarà possibile presentare domanda di adesione agli esami di ammissione dal primo al 30 aprile 2021 attraverso la procedura online. Il link

I Bandi ammissione al Conservatorio di Avellino sono stati anticipati al primo aprile. Con una nota, il Conservatorio ‘Cimarosa’ di Avellino diretto dal maestro Maria Gabriella Della Sala apre con largo anticipo le procedure per le ammissioni relative all’anno accademico 2021/22.

L’Orchestra del Conservatorio di Avellino, ‘Domenico Cimarosa’

«L’offerta formativa del Conservatorio Domenico Cimarosa è ricca e varia. Si va dalla tradizionale sezione ‘classica’ ai corsi d’avanguardia come quello Tecnologico e della musica Jazz, oltre agli indirizzi di Didattica della Musica e quelli più specialistici del ramo Compositivo e della Direzione d’orchestra», si legge nel comunicato. «Quattro i segmenti di studio: corsi di base, dedicati ai musicisti esordienti; corsi propedeutici, per i giovani che hanno intenzione di intraprendere gli studi musicali in modo più approfondito; infine i due livelli accademici per gli studenti che mirano a fare della musica la loro professione sia come concertisti, che come futuri docenti». Il Conservatorio di Avellino fa sapere che
«sarà possibile presentare domanda di adesione agli esami di ammissione dall’1 al 30 aprile 2021 attraverso la procedura online».


Informazioni

I bandi di ammissione al Conservatorio di Avellino, i programmi e le modalità di iscrizione all’esame sono consultabili sul sito del Conservatorio all’indirizzo www.conservatoriocimarosa.org.


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona rossa fino al 5 aprile. Piazze, parchi e lungomare chiusi fino a oggi. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 128 e 3 morti al Moscati. In Campania 2.196 casi e 28 decessi

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

Vaccinazione Covid dai 70 anni in su: in Campania via alle prenotazioni. Il link

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI