Lo sponsor Fondital ospite ad Atripalda del team Eco Evolution Bike

Il Presidente Niboli accolto da dirigenza e atleti. Ha fatto gli onori di casa l'imprenditore Marco Miele

Lo sponsor Fondital ospite ad Atripalda del team Eco Evolution Bike. In una atmosfera conviviale la sala convention dell’azienda Mielepiù di Atripalda è stata la location dell’incontro con Orlando Niboli, patron della Fondital, sponsor della squadra ciclistica atripaldese.

Lo sponsor Fondital ospite ad Atripalda del team Eco Evolution Bike. Nella foto, da sx: Pellegrino Tozzi, Marco Miele, Orlado Niboli, Giuseppe Albanese, Pasquale Manna

Imprenditore di successo, il dott Niboli è anche grande appassionato di ciclismo. A fare gli onori di casa, Marco Miele, che ha accolto gli ospiti con un caloroso saluto di benvenuto, conducendo gli ospiti illustri per una visita da un reparto all’altro. «Il ciclismo è uno sport unico per i suoi valori come la disciplina, il sacrificio, la passione, la voglia di competere, oltre allo spirito di gruppo e lealtà, comuni a quelli che ispirano l’attività nella mia azienda», ha spiegato Miele. «Pertanto, è venuto naturale supportare questo team di uomini motivati che ben rappresentano il nostro marchio». Il presidente del team Giuseppe Albanese ha sottolineato che «questa nuova ed entusiasmante avventura ci inorgoglisce!». Albanese ha espresso il suo particolare ringraziamento «al dott Niboli e dott Miele e a tutti gli amici sponsor per la fiducia che hanno riposto in noi e nel progetto che intendiamo portare avanti. Sono sicuro che sarà ricambiata da tanto impegno per far emergere e valorizzare qualità individuali non solo sulle due ruote ma anche nel nostro ambito professionale». A conclusione della visita ad Atripalda del massimo rappresentante dello sponsor Fondital, la foto di rito con gli atleti. Hanno partecipato: il vice presidente Pasquale Manna, il segretario Pellegrino Tozzi, il consigliere Adolfo Rodia, Annalisa Albanese, Alfonso Alvino, Carlo Taccone. «Ci sono tutti i presupposti e l’impegno da parte di tutto il team a far crescere e portare in alto questa nuova realtà ciclistica atripaldese», ha concluso il Presidente Albanese.


LEGGI ANCHE:

Eco Evolution Bike, pedalata fino a Paestum per il primo raduno

ASD Team Eco Evolution Bike, presentati squadra e divise

Positivi al coronavirus in Irpinia 40, morta 69enne al Moscati. Campania, 1.573 casi: verso zona arancione

Operata di aneurisma guarisce dal Covid al Moscati una 49enne di Montefalcione

 

 

ARTICOLI CORRELATI