Polizia e Vigili del Fuoco di Avellino hanno donato il sangue nell’autoemoteca Fratres

"DonatoriNati" ha fatto tappa ad Avellino. Il Questore Maurizio Terrazzi e il Comandante Mario Bellizzi hanno ringraziato i 24 volontari. Il Presidente dell'Associazione Barbati: «Il Covid non ferma il cuore dell'Irpinia»

Polizia e Vigili del Fuoco di Avellino hanno donato il sangue all’interno dell’autoemoteca Fratres. Oggi 23 gennaio, l’Associazione DonatoriNati ha fatto tappa ad Avellino. Polizia di Stato e Vigili del Fuoco insieme si sono uniti per una donazione di sangue in Questura a bordo di un‘autoemoteca Fratres.

Donatori della Polizia e dei Vigili del Fuoco nella Questura di Avellino. Sangue per l’Avis

«Il Questore di Avellino, Maurizio Terrazzi, ed il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Mario Bellizzi, hanno voluto portare un saluto ed i loro ringraziamenti agli uomini e alle donne che hanno compiuto un gesto di solidarietà così prezioso», si legge in una nota diffusa dai Vigili del Fuoco. Tra i 24 donatori c’erano 6 donne, che «arricchiscono sempre più il percorso di DonatoriNati e di quanti scelgono di donare il sangue». Il gesto di generosità tra le forze dell’ordine e della sicurezza si rinnova nei mesi e negli anni. «Il Covid non ferma la donazione di sangue e soprattutto il buon cuore dell’Irpinia», ha commentato il presidente dell’Associazione DonatoriNati Campania Antonio Barbato.


IL SITO DELLA ASSOCIAZIONE | https://donatorinati.it

Il portale dell’Associazione «Donatorinati»

La pagina sul sito dell’Associazione ‘Donatorinati’ dedicata alle informazioni sul 5×1000

LEGGI ANCHE:

La Campania è zona gialla fino al 30 gennaio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15 febbraio. Le regole

In Campania i positivi al Covid-19 sono 1.106 con 46 morti. Boom di guariti. Le tabelle

 

ARTICOLI CORRELATI